Stamattina all'uscita di casa l'ho cercata con lo sguardo, parcheggiata al solito posto. Lei non c'era, al suo posto un vecchio alfettone grigio. Ho chiamato il servizio rimozioni, ma già in cuor mio sapevo che era tutto inutile. Lei non c'era più. Rubata... Volevo condividere con voi questo triste momento... ora vi saluto, vado a visitare il mercatino degli annunci
Mi associo al tuo dispiacere! Ma che mercatino annunci? Cercala a tutto spiano, fai denuncia e non demordere!!!
Beh ovvio che la denuncia l'ho fatta... ma figurati, qua a Milano di macchine non ne recuperano mai neanche una... Vorrei spararmi sui maroni.
Noooooooo. Deve essere davvero una brutta sensazione. A me una volta è successo, poi per fortuna avevo sbagliato parcheggio.....
123d? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Magari coupè?! :wink: Un po' di aggiunta e nel mercatino ce n'è una veramente allettante... Guarda qui...
Stavolta la vorrei bianca ;-) 120 D, magari col pacchetto M, circa 50 mila km... Oppure un 130i ??? Qualche dritta ???
Eh si l'ho vista, ma il budget non è cosi alto... mi devo accontentare di un 2008, intorno (meglio sotto) i 20mila euro...
Capito.. peccato perchè quella come offerta è buona, e per tot anni non spendi nulla di nulla come manutenzione (cosa non da poco). Eri orientato sempre su BMW?? :wink: