ciao raga finalmente e arrivata l'ora di mappare la mia bambina e appena arrivata tutta l'attrezzatura pe mappare ieri abbiamo fatto una reno megane che montava il modulo tuttto un'altro pianeta la mappa, e proio vero le mappe x adesso vengono fatte da un ingiegnere che lavora in formula1 quindi e super preparato e ci sta facendo da professore a me e il mio mecc vi dico subito che si disabilita la valvola egr dalla mappa e e quello gia e una gran cosa e la possibilita di fare le edc17 senza aprirle e rovinare la sua scatola evitando di scaldare con fono oggi pomeriggio scarico la mia mappa e la prepariamo a modino quindi via modulo e sprint visto che o la possibilita di regolarmi il gas come voglio :wink::wink::wink: vi terro aggiornati appena faccio il tutto:wink: e da un po che punto di fare le mappe e finalmente si sono aperte le porte e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wink: a dimenticavo visto che la mappa la faccio iosempre sotto visione del ingegniere la chiamero mappa by vaiper
Sei così contento che hai dimenticato l'italiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vaiper sei sempre il più tamarro di tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non si mappano le macchine (da che pulpito)
fatto due auto la mia e un audi a5 3000 tdi altro che modulo va che fa paura ragazzi non credevo diventasse così adesso non smette di salire su che e un piacere mentre il modulo dava solo la botta secca anche il mio amico con l'audi e rimasto contentissimo domani devo fare un 120d vi faro sapere come va appena posso vi faccio vedere via video tutte le procedure di mappaggio
perdonate la mia ignoranza ma che vuol dire mappare??cioè si fa una modifica software alla centralina o si monta proprio una centralina ad hoc?
il termine giusto sarebbe rimappa..ovvero estrarre il software originale, copiarlo e modificare quello copiato :wink:
portatile cavo obd si estrae via pc il file originale e se ne carica uno modificato stacchi cavo parti e provi tutto qua.
IO NON CARICO MAPPE DI ALTRE AUTO COME FANNO DI SOLITO MA VIENE LETTA L'ORIGINALE MODIFICATA E RICARICATA E SI LAVORA IN BASE L'ESIGENZA DEL CLIENTE:wink: