Finalmente dopo 1 mese di contrattazione e spasmi vari ...ho firmato il famigerato contratto che portera la mia zetina entro 8 giorni al mio cospetto...giusto in tempo per metterla in sala sotto l'albero.... - 23i colore titansilber - pelle kansas beige (non mi ricordo se estesa o no) - cerchio 18' multirazza - cambio automatico - navi professional - sedili riscaldabili - confort package... - calandra cromata argento valore 50.000€....mi sono fatto un bel regalo manca il cruise control ma campo bene lo stesso...a breve vi posto le foto del "gioello"...ringrazio tutti i ragazzi del forum che mi hanno sostenuto e risposto a tutti i miei quesiti da neofito...vi auguro a tutti di passare un bellissimo natale come quello che passerò io... un abbraccio a tutti!!
eh si ce lo metto anche perchè di gufate di invidia ne arriveranno parecchie...abitando in paese capirai!!! ahahaha
che dire.... complimentoni e benvenuto tra noi, stai per prendere possesso di un'auto splendida ed esclusiva.
non lo so spero prima...ce la avevano in arrivo ma non avevano i cerchi che avevo chiesto..quindi bisogna aspettare che arriva la macchina con i cerchi giusti e fare lo scambio...io penso che max una diecina di giorni e mi arriva..
non dirlo a me....non la lascio mai sola,pensa che sto a 23000km da giugno.... Mi diverte proprio tanto guidare questa bambinona...
E pensavo d'esser l'unico ad utilizzarla come un matto, con quasi 20mila Km da maggio... Meno male. Riguardo al nuovo zeta possessore complimenti!!! Posso chiederti cose ne hai fatto alla fine della tua 3er??
In ogni caso più la guardo e più mi rendo conto della bellezza di questa nuova Z. E' di una bellezza sconvolgente. Una di quelle auto che quando scendi ti giri un paio di volte a guardarla come un inebetito. Ha l'impatto visivo quasi d'una supercar, e non scherzo. Brava mamma Bmw.
è proprio vero, sembra un'auto di categoria superiore, pensa te che c'è gente che mi chiede se l'ho pagata 100 mila euro...
Z4 e 507... ritorno alle origini Concordo pienamente, la linea è eccezionale... così come quella della 507, antenata di razza della nostra Z4. Del resto la nostra designer ha ammesso di essersi ispirata proprio alla 507... date un'occhiata: http://it.wikipedia.org/wiki/BMW_507
Quando ho letto 507 pensavo ad una peugeot. No scherzo, ci son una marea di accostamenti, e la cosa belle trovo che sia il fatto che questa nuova Z non fa il verso all'antenata di tutte le roadster Bmw, ma ne riprende i tratti rivisitandoli in chiave moderna.