beh non è vero...prima emiliano ha riassunto la situazione...se ti riferisci al titolo del topic hai ragione...
vale per tutte le F.d.O. certo io potrei agire (e parlo a livello amministrativo) solo sul mio territorio di appartenenza, ma x il resto siamo tutti Pubblici Ufficiali....
Cmq se porti l'arma per intervenire in caso di difficoltà sei davvero un caso più unico che raro. Ti apprezzo per questo.
sono sincero come lo sono stato finora...t'assicuro pero' che a roma e a firenze (posti in cui ho lavorato) non sono nè unico nè raro..
da un lato è vero...ma una città turistica x un "vigile" non è il massimo.... specie nelle "feste" si lavora il triplo!:wink:
Non conosco tutti ovviamente, ma ti assicuro che con gli agenti di polizia ci sono cresciuto.Ne ho conosciuti a centinaia! Ho conosciuto persone fantastiche, gente che per fare una scorta davvero SERIA lavorava anche mentre non era in servizio ... ma la stragrande maggioranza ha sbagliato mestiere, fa l'impiegato! Per rispondere al tuo msg di prima, non le so tutte, ma se c'è una cosa che conosco bene sono gli agenti di polizia! Ed hai ragione quando dici che sono prevenuto.
....sui tanti "impiegati" che hanno sbagliato mestiere non posso che quotare.......ma non sono la magioranza!
scusate ma mi sarei spostato un attimino su questo 3d!!!!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101600&page=51
scusate ma e' tutto pomeriggio che riempite pagine di post senza sosta.......una domanda mi sorge spontanea.....MA NON FATE UN *****?? intendo,non solo lavorare,ma uscire ?? andare a fighe?? bere qualcosa?? palestra/piscina??