Adesso mi incaz*o: 130i !!!! | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Adesso mi incaz*o: 130i !!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ElviS, 18 Aprile 2009.

  1. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    maddai ma quella oltre ad avere i cerchi un po rovinati no ha neanche il bracciolo e i comandi al volante.. capisco il mega motore.. am un pochino di confort ci vuole sempre... IMHO
     
  2. the_world

    the_world Direttore Corse

    1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Ti giuro che se lo tolgono passo pure io al 130i alla velocità della luce..! :biggrin:

    Riguardo al buon Elvis, con cui condivido il benza e la passione per far sculettare l'auto, posso dire che:
    -6 cilindri bmw SONO 6 Cilindri con la C maiuscola.. :wink:
    -se non devi fare molta strada durante l'anno hai già un punto a tuo favore;
    -se non fai lunghi tratti e non ti interessa esser sempre a far il pieno ha un altro punto a tuo favore;
    -ho letto di molti pre-rest con vari problemini (grandi e piccoli) quindi meglio sentire prima di prenderla se certi problemi sono già saltati fuori (e sistemati) o meno;
    Ora non mi voengo in mente altre cose.
    Molti ti dicono 330i, 135i.. Ma con 3/5k € di differenza non te le fanno manco provare..

    Pure io ero davvero tentato di prendermi diretto un 130i, tant'è che la settimana scorsa ero andato a vederne/provarne uno. Ma ho lasciato perdere. I motivi?
    -faccio molta strada in un anno (35/40mila km);
    -devo prendere ancora una BUONA confidenza con la trazione posteriore;
    -dovermi fermare 3 volte a settimana dal benzinaio "mi urta"
    -costi di manutenzione un pelo eccessivi

    Detto questo, se non te ne frega nulle delle mie stronzate vai e fai la "matata".. :wink: (Basta che poi mi ci fai fare un giro.. :razz:)
     
  3. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Carissimo World, vedo che hai ben compreso la filosofia della mia fantasia da realizzare....trovare il più libidinoso sculettamento sul mercato!!! il mostro!!! 130i....
    Ancora permangono i dubbi che hai correttamente scritto, quindi mi guardo in giro senza troppa fretta, anche perché non è facile esser sicuri che una macchina cosi usata non sia scannata....

    Ma sta fantasia mi sta uccidendo!!!
     
  4. mauroshow

    mauroshow Primo Pilota

    1.378
    20
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    29.184
    BMW 118d ATTIVA

    straquoto :mrgreen::mrgreen:
     
  5. m3wannabee

    m3wannabee Secondo Pilota

    754
    25
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    346
    N.A.
    Dicesi "PIPPE MENTALI" :wink:
     

Condividi questa Pagina