Adesso mi incaz*o: 130i !!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Adesso mi incaz*o: 130i !!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ElviS, 18 Aprile 2009.

  1. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
  2. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.159
    1.163
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    322.875.222
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    :mrgreen:ho provato poco tempo fa un 130i del 2005, con lo scarico completo su e assetto. Una fiiigaaataa. Mi sono goduto più che col 330i. auto molto reattiva, spinta notevole, rapporti perfetti e sound spettacolare (grazie allo scarico anche). Non fosse un 3000 da mantenere non avrei dubbi.
     
  3. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.317
    96
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    se riesci prenditela, ma lasciala originale
     
  4. weekdgl

    weekdgl Amministratore Delegato BMW

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    se vuoi divertirti col serie 1 l'unica è il 135i...
    è un altro pianeta rispetto il 130i con il filtro e lo scarico ...
    il 135i per quel che si vede adesso con lo scarico (per motivi di affidabilità , cioè tipo come ha fatto andras, kompey che han levato i 2 pre-kat), e il procede hai i tuoi 360cv a motore ...che son ben diversi dai 265-270 di un 130i
     
  5. m3wannabee

    m3wannabee Secondo Pilota

    754
    25
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    346
    N.A.
    Che il 135i sia un altro pianeta rispetto ad un 130i non lo mette in discussione nessuno... ma anche un'M3 E92 e' un altro pianeta rispetto al 135i... non e' quello il punto!

    Se hai letto il post, il punto e' che lui vorrebbe con soli 3000 EUR di differenza comprare un 130i usato (che pagherebbe intorno ai 20.000 EUR) vendendo la sua attuale serie1 (a 17000 EUR).

    Per un 135i ce ne vogliono ALMENO 40000 di EUR... quindi di che parliamo? :wink:
     
  6. weekdgl

    weekdgl Amministratore Delegato BMW

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    capito...bhe allora 330i... pero' detto schiettamente non ha problemi coi consumi?
     
  7. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Beh fai gli 8 di media pero' considera che il 130 e' piu' leggero del 330
     
  8. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    era riferito ad elvis che per la maggior parte città:wink:
     
  9. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Ma dai lascia stare, è un polmone! :mrgreen:
    Vai di 135i, S3 o TTS!:eek:
     
  10. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    se proprio devi fatti un 135i, al limite una s3
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ragazzi ma che dite?! Se cambia la sua con una 130i d' "annata" ci rimette 3-4 mila euro iniziali, per una 135i o una s3 non ne bastano 20mila...
     
  12. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Il 135 a me non piace con quel baule appicicato a colla,sembra un prototipo camuffato pre serie
    Pero' son solo gusti.
    Per l'audi mi metto solo a ridere.quando audi fara' dei telai come bmw,beh,forse allora....
    Ma anche qui e' una questione di gusti personali.
    Pero' di sicuro non trasmettono la stessa intensita' alla guida,una e' posteriore,l'altra e' integrale.
    Ma ,come gia' detto,e' un mio parere personale☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺
     
  13. m3wannabee

    m3wannabee Secondo Pilota

    754
    25
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    346
    N.A.
    BRAVO! =D>

    E' quello che ho scritto anche io poco sopra... il problema e' che c'e' gente che mette risposte "a caso" senza neanche leggere il post... ](*,)
     
  14. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    elvis ti dico solo... prendila e distruggi tutto!!!!
     
  15. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.558
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Volevo precisare che un 330i ultima versione consuma nettamente meno di un 130i nel 90% dei casi, grazie a rapporti (aime) più lunghi, e all'iniezione diretta.
     
  16. robbiemore

    robbiemore Secondo Pilota

    544
    15
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    29.522
    e92 330i MSport manuale
    Non conosco i consumi del 130i ma posso dirvi che con la mia sto in una media di 9 km/l andando dai 7 in città ai 14 in autostrada a 130.
    Per un pieno di Blusuper 72 euri e circa 600km (50+ 50-).
     
  17. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ragazzi, leggeteli bene i topic!!!:wink:

    lui vuole dare 3/4000€ di differenza!!!

    con un 130i già ci riesce a fatica, forse.....il 135i è utopia!!

    s3 e tt-s poi!!!!neanche le considera, per il prezzo e perchè vuole una 1er:wink:
     
  18. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ma non ci vogliono 3/4000€ di differenza:wink:
     
  19. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.720
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    secondo me fai non bene, benissimo, se non avessi spese e la mia non avesse solo 1 anno e mezzo lo farei anche io;)
     
  20. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA

    Ragazzi questo è un colpo basso!
    Non mi dovevate mettere Dom, il mio mito, il mio alter ego, caz*o!!!!
    Io che vi chiedo di dissuadermi e voi mi fate questo??? ](*,) ](*,) ](*,)

    Ieri sono stato in Svizzera e non vi ho potuto rispondere (tra l'altro a giugno vado alla fiera del tuning a Ginevra...e ne vedremo delle belle!)
    Quanto al discorso 130i, ci ho pensato anche tutto ieri.
    Se lo trovo alle condizioni che ho detto, e che Actarus giustamente ha rilevato, ossia sui 3000 euro di differenza, lo prendo (inutile propormi il 135i, costa un botto, né le Audi, sono un BMWista convito).

    Ora sto con le orecchie all'erta, vedo se c'è qualche buona offerta in giro.
    Il problema grosso che avete fatto presente è capire se non è scannata, il che non è facile.
    Il bollo non mi spaventa, i consumi un po' si (ma faccio 15000 km annui), la rivendibilità è un'utopia.
    Ma l'orgasmo no.
    Ieri ad es., col mio onesto 118i rimappato con sprint booster ieri mi son fatto dei traversi goduriosi sul bagnato che non vi immaginate neanche.
    Non oso immaginare di cosa è capace il 130i.....
    DISSUADETEMI VI PREGO!!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2009

Condividi questa Pagina