ahahaha ..il Cayenne rosa l'ho visto dal vivo nemmeno 20 giorni fa parcheggiato in bella vista davanti all'ingresso del PeterPan di Riccione ..li per li con poca luce e visto che è perlato e c'era vicino la limousine rosa del peterpan sembrava bianco con i riflessi rosa della limo ..invece poi era tutto rosa (lasciamo perdere i commenti della gente che gli passava vicino) (quando si dice ...non sapè come buttà i soldi)
a dire la verità, no ihihihi ma mi hanno segnata come non freq, e non è così!!! dovrei studiarmi 2 libri in + entro lunedì....e non ci penso proprio comunque ho scritto al professore simpatico che infatti mi ha risp in secondi (stra avanti lui ihihihih ) e mi ha detto che sistema tutto
vende auto di grossa "pezzatura", e le trova su richiesta in breve tempo, per persone famose o cose del genere. tempo fa c'era un articolo su di lui su un inserto di auto riguardante le auto usate
comunque avevo letto di sto tramonti in pratica lui e il concessionario dei vari vip ad esempio aveva rilasciato un intervista dicendo che un giorno l'aveva chiamato Vasco Rossi che voleva un porsche 911 turbo (mi pare) pero lo voleva bianco carico come un uovo di optional e soprattutto lo voleva in 4 gg e allora tramonti gli'è lo ha procurato.Ecco chi e tramonti l'uomo che esaudisce le richieste impossibili in fatto di automobili
a saperlo prima.... poteva rimediarmi una BMW E90, interni in pelle, full optional, GPL....non oltre i 10.000 euro......:wink::wink:
tramonti si sa chi è dai..... penso che qui dalle mie parti almeno lo conoscono tutti Ero curioso di sapere chi era quel ceffo con quella buzzicona..... tutto qui