2 domande: 1) ho gli ammo M con le molle originali causa precedente proprietario rincoglionito. Gli ammo M sono a stelo corto? 2) Monto solo H&R. Quanti tipi di abbassamenti fa la H&R per il coupè? Prezzi? Eventuali assettari della mia zona? Thanks
io fossi in te monterei le molle originali ///M la macchina è già abbastanza bassa e sono fatte apposta per quegli ammortizzatori
Anche io ti consiglierei le molli orinali, almeno parti da queste poi se più avanti vuoi abbassarla ancora lo farai con più certezze. Io come molle opterrei per le Eibach che mi pare abbassino un po' meno rispetto alle H&R. Purtroppo anche io non sono esperto, infatti come sai avevo chiesto suggerimenti su un altro thread. In effetti c'è uno scarso aiuto mi pare in questo forum, chissà come mai tutti quelli che sono intervenuti sugli assetti non ci danno info
Io col Golf ho provato 3 tipi di molle e 2 di ammortizzatori. L'unico mio dubbio è se gli ammo M sono a stelo corto o no. Sulle molle sono convinto sulle H&R, le Eibach le ho già provate e dietro abbassavano il golf di 1 cm. Le + basse che ho montato erano le Sparco, 4 cm all'anteriore e 4 al posteriore ma sono dei cessi in termini di guida. Io monterei le H&R Cup Kit che abbassano 4 davanti e 3 e rotti dietro sul coupè.
Io ho ammortizzatori M e molle Eibach, e ti posso assicurare che la macchina si abbassa il giusto e non perdi confort...se non ti metti a fare fuoristrada Gli ammortizzatori M hanno lo stelo più corto, infatti io avevo ordinato le molle prima di vedere che amm. erano e ho dovuto cambiarle perchè troppo lunghe.
ammo M = stelo corto e corsa piu' frenata... se monti una molla aftermarket su un originale "normale" l'ammo lavora male... e rischi di andare "a tampone"