Oggi vado a riprendere la mia macchina in officina L'accettatore va a riprendere l'auto e torna dopo un bel pò, dicendomi che l'aveva lavata perchè piena di terra!!! Solo che quando me l'ha riconsegnata il cofano e il bagagliaio erano pieni di righe e di macchiette, cosicchè chiedo spiegazioni e mi risponde che alla prima lavata (a mano) si toglierà... Bene, così decido di farlo subito e le righe, nè le macchie si tolgno.. ritorno subito e dopo che l'hanno scrutata in tre persone, mi dicono che mi faranno la lucidatura, ma le macchiette me le devo tenere perche è colpa dei piccioni!!! A me, che ho il garage... e che non appena vedo una cacchina, la vado a lavare!!! E' veramente assurdo... Chiedo a voi, a chi posso rivolgermi per far presente questo?
Re: Adesso Basta Posso capire quanto sei incazzato Una cosa del genere mi fa rabbrividire, infatti quando porto la macchina in officina sono sempre preoccupato.... A me mi hanno consegnato la macchina già lavata da loro coi rulli!! Nuova!! L' ho ritirata già graffiata! Solo che in queste situazioni cosa puoi fare? Tu non puoi mica rivenniciare tutta la macchina solo per quattro cagate di piccione no?! Quindi, come me, ti tieni la macchina come ce l' hai e ti bruci il fegato per colpa di qualche incompetente di turno.
Io fossi in te farei una telefonata al mio avvocato, che gli scriva una bella letterina in duplice copia, una alla concessionaria ed una a BMW Italia, chiedendo il risarcimento dei danni da loro causati.
Grazie intanto per le risposte... Domani innanzitutto chiamerò la BMW Italia per fare un reclamo e cercherò di parlare con un responsabile, o mi farò ricontattare e poi aspetterò che facciano la lucidatura e se l macchie non se ne vanno , farò come dice Davide...
Anche a me volevano lavare l'auto quando portai quella di mio padre a far controllare i tergicristalli che sono impazziti. Non so perchè la volevano lavare visto che lo aveva appena fatto mia mamma ed era lucidissima!!!!! Secondo me prima o poi li troviamo ai semafori a lavare i vetri con l'amministratore seduto sotto un albero a compilare le fatture!!!!!!!
La BMW sull'appia la conosco bene,ancora corro.........a Roma ce n'è solo uno che si salva,ed é Patriarca a S. Giovanni,esempio di come dovrebbe essere ogni officina BMW.
magari ci era caduto qualcosa sopra e l'hanno lavata per mascherare il danno..cmq sia vedrai che ti dovranno rimettere la carrozzeria a nuovo