Ciao ragazzi,volevo sapere dove trovare gli adesivi che si mettono sui parafanghi posteriori della z3 coupe ovvero quelli che vanno tra lo sportello e il passaruota ,visto che mi ci battano sempre i sassolini,e si rovina.Grazie
Li ho visti su alcune z3 su internet, sono degli adesivi che si applicano sulla carrozzeria per proteggerla dai sassolini che ci sbattono sopra,sono in tinta e non si notano molto le hanno anche le porsche carrera e diverse utilitarie sempre per ovviare a quel problema,se vai su le immagini di google se ne trovano un pò.Basta scrivere bmw z3 coupè parasassi e c sono delle foto molto chiare,vanno bene anche per la roadster.
Eccoti servito, ricambio BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> No. Descrizione Supplemento Qtà Da Fino a Codice Ricambio Prezzo Note 01 Stone Guards MAGNETIC SILVER 1 82110004828 $39.95 01 Stone Guards MAGNETIC BLACK 1 82110004829 $39.95
Si. Esiste nero e silver...bada che pero' e' magnetico, non adesivo...se piace a qualcun altro oltre che a te lo portano via in un lampo.
Non credo che la gente sappia che sia magnetico.............e poi visto il tempo che la mia auto passa da sola.......non avrebbero nemmeno il tempo.Cmq grazie per la diritta appena posso passo in bmw a sentire il prezzo.
gundun è stato molto preciso e ha messo anche il prezzo di 39 dollari l'uno. quindi piu o meno si sa il costo.
Non avendoli distinti in sinistro e destro, presumo che siano venduti in kit (sinistro+destro) e che il prezzo sia riferito al kit...