ciao! Un mio collega mi ha proposto per la emmetre un fascione adesivo, fatto con il plotter, da applicare al parabrezza con la scritta: /// Motorspor /// che ne pensate?é una tamarrata? dite la vostra!
se l'auto è una m3 ed è adeguatamente tamarrata in tutto il resto allora la scritta acquista un senso... altrimenti mi sa di stonatura... io per la mia pensavo alle tre barrette /// colorate messe sulle minigonne... ok, ok, tamarrata discreta... aspetterò di avere un'auto adeguata...
Madonna che tamarrata! ce la puoi anche mettere però sappi che alle donne ste cose fanno schifo sul serio. se poi diventi cieco non dire che non ti avevo avvertito!!!
mmh credibile 225S3 se vuoi ti do il sito ufficiale heheh X il fascione quoto gli altri...xò vado controcorrente xke secondo me non è una tamarrata...perchè il suddetto fascione è usato nelle auto da corsa e quindi su una m3 no ha senso e rovinerebbe la sua eleganza:wink:
Magari, intanto che ci sei, fatti anche fare una scritta Turbo No, dai, per favore, ste cose vanno bene sulle Punto e le Peugeot 206
Non mi rovinate la Emmona eh!! Su una Biemme proprio non ce le vedo ste cose...ok sulle 206...sulle punto...sulle Saxo...ma su una Biemme NOOO!! Ovviamente degustibus!!
sospettavo che era una cagata... concordo che alle ragazze queste cose fanno schifo! ok, monterò solo il fascione con la scritta NEED for SPEED-MOST WANTED