la roba che vedete buttata alla rinfusa è roba mia, tipo l'ampli e le casse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> zero, ho le mazzette, sarebbe tutto perfetto a livello cromatico...sono abbastanza paranoico in merito (e te ne rendi conto se guardi le foto della mia auto) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti era uno dei motivi per cui ho preso il mono, allo stesso prezzo potevo avere case più grandi ma la vedevo come una complicanza gli ambienti sono separati bene e comunque per via del lavoro a casa ci cucino poco, giusto quando decido di fare cene serie in pratica...
piccole decorazioni lasciale perdere.....si perdono, incasinano e non dicono niente. se vuoi colorare la parete ottimo, ma stacca completamente con l'arredo altrimenti viene un tutt'uno e ciao...si perde tutto se vuoi fare delle scritte ti consiglio caratteri chieri e leggibili (arial, verdana, century gothic che non sbagli mai) e cubitali, talmente grandi che non ci stanno e li devi tagliare. se ti piace il verde mela, questa è un interno che abbiamo fatto.....se vedi gli arredi staccano
buahahahahahahahahahahahahah tranqui.....quando ho a che fare con i clienti tu non sai che ne esce....
di solito tendo a fidarmi in queste cose, quando chi parla sa quel che dice....anche se è pur vero che spesso vale più il detto "piace ciò che piace" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Damiano mi hai convito...ma fai l'interior designer? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo...ma infatti si prendono i gusti del cliente e li si indirizza sulla giusta via per non fare una cozzaglia yes
oh, mi ci volevano le testimonianze fotografiche /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque infinity, come fa Damiano che, come me, professa il portento del GPL ad avere una pompa di benzina??
forse il pompone del gpl! e che ne so...forse perchè ho mille auto sotto il sedere e una officina intera a mia disposizione???? ma questo solo perchè sto sistemando la conce del mio amico e lui ricambia il piacere