fossero i miei... il problema è che questi sono nuovi di pacca...ci ha abitato solo un altra persona per 3 mesi prima di me, comunque valuterò, penso di pellicolarli verde mela con la pellicola tipo quella per le auto (alla fine è un rotolo di adesivo vinilico come quello su cui si stampano gli adesivi) e poi, quando arriverà il giorno, eventualmente togliere la pellicola...
Il PVC adesivo da intaglio lo puoi mettere tranquillamente, a meno che tu non lasci i mobili sotto al sole per anni, non avrai problemi nella rimozione, basterà il phon e un po' di pazienza, poi se rimane un po' di colla la puoi togliere con qualche prodotto appropriato, ma di questo se ne parlerà dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si col proprietario che tratterrà dalle mensilità anticipate /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai che quando arredi per affittare, non è che stai a guardare fronzoli.... prendi quello che costa meno....
guarda fortunatamente la padrona di casa è una 41enne a cui il gusto non manca, ma per essere un monolocale è troppo classica...e ho 24 anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stavo pensando (stavamo in realtà, dato che la mia donna studia architettura...) di ridipingere una parete verde mela, quindi pellicolerei i mobili della cucina dello stesso colore. comunque sono in fase di trasloco, ho la macchina carica romania style, tra poco vado a scaricare la roba a casa nuova e vi faccio una foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sono perso un passaggio ma non eri in rotta,non dirmi che hai fatto la piega e sei andato in ginocchio da lei,ma va.........
avevo sbagliato di grosso, ma tanto...era colpa mia. sono uno che non demorde, dopo nemmeno 24 ore ho trovato il modo di farmi perdonare e me la sono ripresa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il colore arreda tantissimo e da calore alla casa, ovviamente se cerchi di intonarlo con i mobili meglio, ma è meglio un colore che senti tuo. Io ho casa sabbia con giallo zafferano in camera mia e salone, in cucina e un'altra camera abbinato con rosso sangue piccione... ( per te lo vedrei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) quando ho fatto i colori ero in apnea dall'ansia che venisse fuori una cosa orrenda invece è tutto bellissimo ed in armonia. Leggo che ti piace il design, anche io lo adoro non per nulla son venuta per 3 anni consecutivi al Fuori Salone. Da quando sono stata lì è cambiato il mio concetto di casa ed arredamento...:wink: Peccato avrei un sacco di materiale da darti o farti vedere. Io ho fatto già fare una stampa su tela, sono molto belle e poichè mi piace avere cose uniche in casa ho fatto fare una scansione ad alta risoluzione di una copertina di 1 cd, ma puoi farlo con qualunque cosa, i costi sono contenuti ed il risultato è splendido. Poi chiedi e ti sarà detto....:wink:
Mi hai dato un'idea, visto che devo ridipingere la camera a breve... Il profilo della E92 che ho in firma, devo solo ritrovare il psd e stamparlo su un A3, ritagliarlo e poi lo faccio sulla parete. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come promesso, ecco la cucina e questa è la parete da ridipingere (difronte alla cucina) questa è la zona giorno/cucina, a destra c'è l'antibagno con la scala a chiocciola per andare sul soppalco e un altra porta col bagno
si si ridipingi subito, è troppo triste così! dai colore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
moderno l'appartamento e nuovo anche,vedo che hai anche il condizionatore,e ampli e casse pure...bello mi piace...piccolo fai presto a scaldare e raffreddare...
non diventa troppo tono su tono? da considerare che benchè similari, avranno tonalità troppo diverse messe vicine....