ebbene sì, per l'ennesima volta cambio casa e sto giro, dopo 2 anni con coinquilini, torno finalmente da solo!! ho preso un monolocale soppalcato molto carino e vivibile, ma si sa che i monolocali sono tristi!! ho intenzione di colorare una parete di un colore diverso per metà, quella dell'ingresso/soggiorno/cucina, il colore è ancora da decidere ma penso sarà un verde acqua per intonarsi con la cucina. Per renderlo meno triste ho intenzione di applicare degli adesivi da parete tipo questi una roba del genere in bagno e una del genere in cucina ora mi sorge un dilemma: sulla parete che devo ripitturare, vorrei una roba simile ovviamente con una frase e un font diverso allora...fatevi sotto con aforismi, citazioni, pezzi di canzoni... considerate che non sono sdolcinato, vivo di musica (prevalentemente punk o comunque alternativa) e amo il design
ok per la prima e seconda decorazione in quanto molto simpatiche, ma per quella cagata da soap opera sopra al letto proprio no!
ho detto ovviamente cambiando font e frase /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarà sulla parete della cucina/ingresso/soggiorno, in pratica è la prima cosa che vedi quando entri
ciao bella idea,i temi poi sono tanti,io farei tipo saloon,in camera un figone biondo con un boccale di birra...
ma scusa dove te le fai fare ste cose visto che vuoi decidere font e frase? interessa anche a me.... PS nel topic degli aforismi forse trovi qualcosa
http://www.ebay.co.uk/itm/Personalised-Custom-Wall-Quote-Sticker-Art-Script-/140591915959?pt=UK_Wallpaper&var=&hash=item667380319d#ht_5645wt_1139 ma ho un amico della mia ragazza che li fa qui su Milano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lei domattina parte e torna tra 10 giorni...appena ci vado a parlare ne discutiamo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel frattempo una mezza idea mi è venuta. da piccolo mi è piaciuto tanto "Il piccolo principe" e per 20+25MQ ci sta benissimo "L'essenziale è invisibile agli occhi" che ne dite? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse...ma se sono tuoi sennò li devi ripristinare e so catzi.... e poi sai che lavoraccio? tu sei matto...
è casa mia, faccio quel pazzo che voglio eh no, vorrei pellicolare i pensili della cucina...dici che poi è così difficile tirarla via?? non basta il phon?
a venir via verrà anche via...il problema è il residuo di colla, e siccome non saranno mobili di legno massello (inesistenti ormai) rischi di togliere anche l'impiallacciatura forse....
per quanto riguarda coprire i pensili,lo pui fare vendono carte d'apparato,incollanti,però uno è facile fare bolle due una volte che le togli devi per forza dipingerli o rimettere un'altra carta.La colla un pò rimane,noi usiamo queste carte adesive per pubblicità sui furgoni anche stando attento piccollissime bolle si formano,anche bucandole si vedono.Piuttosto verniciali...
Io me ne sono fregato altamente e l'ho fatto perchè i mobili della cucina facevano veramente schifo..poi quando ho lasciato la casa non mi hanno detto niente, anzi....