stamattina ho fatto delle prove con della carta normale..secondo me sta molto bene, soprattutto messo vicino (sotto) alla luce del 3° stop..nn trovo piu il caricabatterie della digitale cazzo se no postavo qualche foto..
grazie mille Luca!! hai visto le palpebre verniciate?ti piacciono?ops..very O.T..rispondi nel 3d dedicato..ciao!
quello con il queore e il piu' bello complimentoni . ma ci metterei un "logo bmw" magari al posto della sritta "BMW"
E' piaciuto moltissimo anche un anno fa', comunque quello che ho postato non e' completo, Quello che feci stampare aveva 2 loghi Bmw circolari su entrambi i lati... era veramente bello!!!!
visto che piacciono entrambi e si voleva una scritta da metter dietro e una da lunotto perchè non li facciamo entrambi? la scritta col cuore per il dietro e l'altro che è più colorato e ha il logo per il lunotto....che ne dite?
dragone io il cuore ce l'ho se lo vuoi ma non è grandissimo..chiamami su msn che te lo passo..non mando x mail ke mi funziona malissimo..