grazie! ovviamente si puo modificare magari aggiungendo il cuore o sfumando un po i colori motorsport e della bandiera italiana..
Io preferirei una cosa meno colorata...quello con il cuore..era abbastanza sobrio, e come ripeto: scritta chiara!
qualcuno sa se in cartoleria vendono fogli di carta adesiva trasparente stampabile? sarebbe interessante fare delle prove..
In teoria si, se guardi tra gli accessori delle varie stampanti che supportano questo tipo di stampa c'è anche la carta adesiva
fà la stampa anke di quello ke ho prposto io male ke vada lo metto cmq uno piccolino e vediamo com'è si potebbe fare 2 diversi uno fda lunotto e uno piccolo
Su questa discussione feci stampare una dozzina di adesivi Bmwpassion.com, quello con le eliche al posto delle "o" e le regalai a tutti i partecipanti del primo raduno ufficiale che abbiamo fatto ad Arona febbraio scorso...... i presenti se lo ricordarenno...
no sinceramente solo parole.. anche perche' dovrebbero farmela su misura.. ma davvero mispaventa l'esperimento.. solo chenon posso andae avanti cosi'.. anche perche' piu' si va in la e piu... diventa insostenibile..
porka puzzola ho sbagliato 3d... maroooo' sto invecchiando!!!! anche perche' stamani ti trovo dappertutto!!! cerco foto.... dovrei avella .. non la trovo!