ragazzi ma è possibile avere un paio di adesivi piccoli del forum? non dico tutto il kit ma solo gli adesivi.. alcuni BMWisti vedo che ai parcheggi scendono dai loro bolidi e vengono a guardare lamia a volte...vedessero l'adesivo....:wink:
anche a me piacerebbe averne un po...paolo..mi fai un regalino?? dai che scherzo..conto quanto prima di iscrivermi al club, cosi li avrò..
Bravi bravi sti 2 guaglioni! il regalino ve lo posso fare, ma il club sarebbe onorato di avervi in squadra!
Paolo, pensavo, visto che farli trasparenti è un berelòt, perchè non si stondano almeno gli angoli a quelli che hai fatto fare, già così secondo me ne guadagna parecchio l'estetica
OK proverò a vedere se si può fare. Vorrei vedere anche se si può fare il ritaglio lungo la scritta, io sono addirittura arrivato a farlo con le forbici.
no! nn ne sapevo manco dell' esistenza! quelli che l'hanno pensavo se lo fossero fatto "artigianale"...
Io non ho quello calamitato, quando ci saranno i nuovi (mi sembra di aver capito che quelli vecchi erano di prova) ne voglio uno, pagando ovviamente!!!:wink:
un nuovo adepto al club potrebbe farsi avanti al raduno ligure.. sempre che non faccia fuori tutto il c/c in questa occasione..