Mi è venuta in mente una cosa più artistica per rendere la mia MINI davvero unica. Dove posso trovare ed acquistare degli adesivi per la MINI? Vorrei fare un'effetto tipo questo Vorrei fare una MINI color Nero con le immagini di un anime che mi prende assai
...sono curiosissimo, in quanto amante sia di Mini che di Anime!!!! dimmi un pò che hai in mente? quale sarebbe l'anime o il soggetto?
Ancora devo decidere Devo trovare l'abbinamento giusto con colori e soggetto. Tu cosa mi consiglieresti? Pensavo ad una MINI color Nero Midnight Black metallizzato, con interni Pelle Gravity Tuscan Beige. Poi metterei alcune immagini dell'anime Nana ad esempio. Con espressioni sul pensieroso Era l'idea iniaziale ma non sono troppo convinto..
non saprei cosa consigliarti, quindi non hai più l'idea della mini grigia/tetto nero? x gli interni in pelle io adoro quelli rossi o quelli neri...i beige assolutamente no...:wink: perchè si sporcano subito e perchè la qualità della pelle di quella fantasia tende a mostrare da subito delle brutte pieghe da usura... ...x il disegno io sono un pò di parte,sono abbastanza preso x Bleach,quindi un eventuale adesivo quello è il mio consiglio...:wink:
http://www.dress-your-mini.com/ chiama matteo è di milano xò, pellicola tutto e di tutto su mini, ha fatto anche un paio di operazioni cambiando colore alla mini pellicolandole (effetto opaco chiaramente).:wink: