Io li ho Sono di seconda scelta, ovvero leggermente difettosi in superfice... ma ti assicuro che devi andarli a guardare con lente di ingrandimento per notarlo! ... Fammi sapere
mmm... mi sorgono dei dubbi sull'adesivo posteriore! cosa intendi? Spero che abbiamo capito la stessa cosa! dai un occhiata alla mia asta su ebay e dimmi se sono questi gli adesivi per cerchi che vuoi tu (link sotto). O sono quelli centrali con il logo bmw? Fammi sapere http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8051321918&rd=1&sspagename=STRK:MESE:IT&rd=1
si, sono quelli. intendevo semplicemente sapere lo stato della parte adesiva (se sono già utilizzati e poi staccati, tendono a perdere le caratteristiche adesive e a perdersi per strada). i tuoi mi sembrano nuovi e quindi siamo a posto. l'unica cosa è che me ne servirebbero 2 gli altri posso pure lasciarteli per future vendite. mandami un pm con prezzo e metodo di spedizione. P.S: per me potresti anche infilarli in una busta da lettera e affrancare il tutto con francobollo ordinario.
pm letto. risposta affermativa. procedo subito col pagamento tramite paypal e ti dico i miei dati in pm. :wink:
ciao a tutti, riesumo questa discussione stravecchia. qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare 4 loghi M per cerchi in lega replica CSL e quanto costano?su Ebay ho trovato poco e niente. immagino che in concessionario costeranno uno sproposito
Prova a contattare questa azienda, www.pneucarwheels.it io ho comprato da loro i miei cerchi, modello M6, sono veramente molto seri e professionali ciao
mi rispondo da solo alla fine ho trovato un venditore su ebay...prezzo compreso di spedizione 5,9 euri x 5 stemmini. mi sembra buono. speriamo arrivino dato che la spedizione parte dalla Turchia :wink:
Li avevo visti pure io quelli...mi ho rifiutato proprio perchè arrivavano dalla turchia...non mi sono fidato molto.... Facci sapere....
eccomi...arrivati ieri mattina con posta ordinaria. ci hanno messo un 15 giorni ma alla fine tutto OK. il venditore è di poche parole xò direi affidabile. la merce sembra di buona qualità ed è fedele all'originale...speriamo solo non vengano via dopo il primo lavaggio l'utente ebay si chiama redline972...totale con spedizione 5,9 euri