ciao, ho visto che esistono degli adesivi a quadretti della bmw con colorazione motorsport(se non sbaglio), da applicare sul cofano e baule dell' m3 e46...sono grandi, mi sembrano belli e soprattutto sono originali..ma voi li montereste sulla vostra m3?come li vedete? mi sembra ci sia una m3 csl nel forum che li ha su, ma non ricordo di chi è.. ps:avete foto di qualche m3 con questi adesivi a scachhi colorati?
Intendi questi ?.......non so se li metterei, dipende forse anche dal colore della vettura [/URL][/IMG]
sono tipo questi ma più grandi, prendono quasi metà cofano motore e metà baule! comunque sul bianco non è male
sicuramente questi adesivi non sono da matrimonio, ma non sono malvagi. non so se li monterei, sono "impegnativi da portare"
ho visto..se non avessi il problema di omologare i 18 facevo la replica di questa!è davvero superba!! purtroppo i cerchi così con et adatto all'e36 verrebbero troppo piatti mi sa e foto in giro non ne trovo comunque l'obiettivo è farla uguale (cerchi a parte) solo l'alettone posteriore e il baffo anteriore tipo classII li farò diversamente.. il post lo metterò su un baule racattato, così da montarlo solo se metti, vo ad adria.. l'anteriore vedrò se è possibile fare un supporto smontabile per montarlo solo in occasione della pista! comunque hai davvero ragione..le frecce fumè stan da dio..percò richiamano maniglie e modanature lasciate nere..le mie son in tinta
Azz... dopo aver visto il prezzo ho cambiato idea.... peccato...... anche sull'M dovrò fare io col plotter e l'aerografo.......