Buonasera ragazzi , sono luca , modello auto bmw x3 3000 218 cv,ho appena fatto revisionare la mia turbina perché fischiava,sostituito filtro vapori olio, fatto pulizia forzata del fap, olio motore shell 5w30 ultra,e vi volevo chiedere se qualcuno di voi aveva provato ha mettere antiatrito nel olio motore il renox rx10 xr1, nel mio caso x salvaguardare la turbina appena sostituita grazie .
buonasera, magari mi sono spiegato male,l addittivo renox x1r non lo ancora messo , vi chiedevo se qualcuno lo conosce , pregi e difetti, e se alcuni di voi lo aveva gia provato nel proprio motore ,grazie a presto luca
Io ho usato l'Xr1 sul motore a benzina del mio fiat 500 ed è andato tutto bene. Andrei su qualcosa di piu' specifico per motori diesel; guarda un po' sul sito della Syntoflon oppure della LiquiMoly. Io sulla mia uso ogni tanto solo il pulitore iniettori della LiquiMoly: per ora tutto bene (125000 km.)
Io sarei tentato di provarlo Fra l'altro la casa costruttrice se non erro e' la stessa dell'olio Purple Royal...