Additivo pulizia iniettori o Vpower.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Additivo pulizia iniettori o Vpower....

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andy S2K, 29 Maggio 2010.

1. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Io su s2000 ho messo vpower o agip 98. Mai messo altro (ma proprio mai neanche al ritiro dell'auto dato che c'era uno shell vicino) e l'ho comprata nuova....Beato chi me la compra.....12000 km....mai parcheggiata in strada (box-box), mai lavata se non personalemtne a mano.....e' esattamente pari al nuovo.....Forse per questo non comprero' piu' auto usate...

Il 1 Luglio viene a prendersela. Sigh:(

2. Steve67

Steve67 Kartista

204
    4
    8 Ottobre 2009
    Reputazione:
    314
    della concorrenza
    Posso farti una domanda OT?

Premessa:

A me sabato scorso un "simpaticone" ha fatto un bel graffio con una chiave, e devo essere sincero mi sono girate parecchio le 00... ma tanto sono assicurato

A te forse non capiterà mai, perchè a quanto leggo "non parcheggi" ...

ma se per sbaglio ti capitasse di dover scendere dalla macchina ed allontanarti, e al rientro trovassi una "sorpersa" come quella che ho scritto sopra, come reagiresti?

Scusa l'OT, ma sono curioso della risposta !!

Buona giornata

Steve67

3. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Io non parcheggio mai l'S2000 perche' la uso esclusivamente per fare un giretto la domenica da box a box pero' le altre macchine le parcheggio ovviamente. Purtroppo di gente incivile e' pieno il mondo. Posso dirti che mi e' successo che mi rimuovessero il simbolo della smart con una chiave lasciandomi un segnetto e ho rimediato riattaccando il simbolo un mm piu' in basso.

Sicuramente rispetto a molti a cui rigano la macchina ho il vantaggio di non parcheggiare mai in divieto, davanti ai bidoni, sugli handicappati o chiudendo uno. Inoltre non ho mai usato auto appariscenti ne per andare in locali la sera ne a matrimoni etc etc. Sempre la smartina o la golf GTI DSG......

Purtroppo e' un mondo fatto di stronzi e bisogna anche essere un po' prevenuti.

Abito nella zona piu' esclusiva di Torino e purtroppo la maggior parte sono gente con i soldi ma null'altro. La sera lasciano ferrari e porsche cabrio aperti davanti ai locali in doppia fila nel caos piu' totale con gente che si appoggia e passa con gli scooter a pochi millimetri. Mi chiedo come facciano, forse non gliene frega nulla.....

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2010
  4. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Ultimamente capito spesso da quelle parti..se ricapita ti avviso così mi fai vedere il mezzo:wink: (Chiudo Ot:mrgreen:)

5. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Volentieri;) Granmadre.....

6. fabriziobruni

fabriziobruni Kartista

76