Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Sono possessore di un favoloso BMW 318D del 2007. Volevo sapere solo una cosa: secondo voi è utile utilizzare un additivo per il motore?? Secondo voi funzionano?? Quale mi consigliate? Grazie.
Per quanto mi riguarda in tutte le mie auto utilizzo ed ho sempre utilizzato mezzo litro di OdC + 80 ml di acetone ad ogni pieno. se l'auto non è nuova inizia con metà dose per un paio di pieni onde evitare che il potere solvente dell'acetone e dell'OdC insieme scrostino di botto i sedimenti di lubrificante di serbatoio e tubazioni andando ad intasare il filtro e/o gli iniettori. P.S: ognuno prova suo rischio e pericolo.
Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.