Ciao a tutti, volevo aggiungere un flacone di Liqui Moly a 3/4 di serbatoio di gasolio. Tra un po devo fare il tagliando. E' più corretto aggiungerlo prima di fare il tagliando o dopo? A naso direi prima per poi con il cambio filtro eliminare eventuali impurità.
scusate ma sto liqui moly è quello che vendono in bmw????io stavo optando per quello della sintoflon dato che volevo prendere anche altra roba.....o sono tutti la stessa minestra dei vari STP che ci sono al supermercato????
se devi fare il tagliando in bmw lascia stare a me lo mettono sempre...tra l'altro me l'hanno messo a serbatoio quasi vuoto
non ho mai usato sulle mie auto diesel additivi per pulizia iniettori ecc.ecc. é incuriosito volevo chiedervi,sono così importanti?,ogni quanto dovrebbero essere usati,e come (sono da mescolare al gasolio? ),quali marche facilmente reperibili mi consigliate di utilizzare.......................la mia auto ha circa 19000km ed è rimappata,è troppo presto per utilizzarli e sopratutto hanno controindicazioni nel mio caso? ciao e grazie...........:wink:
ciao! per quanto ne sappia, ce ne sono 2: il puliniettori sintoflon e il liquimoly che è quello che usano in conce BMW e te lo mettono ad ogni tagliando...! per le modalità d uso, è semplicissimo: basta svuotare il flaconcino nel serbatoio e poi aggiungere gasolio fino a metà pieno...stop