Buona Domenica a tutti. Mi è apparsa una pubblicità di un additivo per adblue per la pulizia e miglioramento. Cosa ne pensate? Mi sembra che ogni soluzione crei un problema ed una spesa.
Che io sappia, AdBlue è un marchio registrato e ci sono delle specifiche da osservare per poter usare il nome https://it.wikipedia.org/wiki/AdBlue Tutto il resto è fuffa, imho
Sulla macchina di mia moglie uso additivo della Tunap per evitare problemi di cristallizzazione sull’iniettore adblue nell’SCR
Ma c'è questo fenomeno? Perché dovrebbe manifestarsi pure su contenitori lasciati aperti e finora non ne ho visto
Non mi ricordo l'auto né il proprietario ma l'altro giorno ho sentito che il concessionario rifornisce con adblue ed additivo, presumo con lo stesso scopo.
Io non l'ho mai capita questa cosa degli additivi se non per fare soldi. Se un prodotto ha dei problemi e ci vuole un additivo perché non lo so vende già addivivato? Boh. Sono troppo vecchio per queste cose. A volte mi viene da rimpiangere l'URSS dove c'era (forse e non sempre) un prodotto e quello soltanto. Sfogo ot pensando a mia moglie che non sa decidersi davanti uno scaffale di detersivi tutti uguali tranne la profumazione e la confezione