c'e' qualche tipo di additivo consiglaito per l'm3 per pulire un po il circuito d'iniezione? perche sto pensando davvero che i miei consumi non possono essere "normali".... fare i 5 in citta, guidando sempre con un filo di gas, sia con il cambio in a2 o s2 (cambiando appena superati i 3000) mi sembra davvero esagerato... e sto cercando quelle che potrebbero essere possibili "cause"
Leggendo su alcuni forum si parla bene dell'Active Action.. ma io personalmente non l'ho mai provato.
Io ne usavo uno della STP un po' di tempo fa...poi ho smesso perchè non cambiava un casso...però io non davo un occhio ai consumi, ma più alle prestazioni A livello di pulizia e prestazioni fà sicuramente bene la V-Putensa senza bisogno di additivi! Per i consumi boh!
lascia perdere il kit del piccolo kimico usa benzine di qualita come la v-power 100 (che pero e' un furto, ieri l'ho pagata 1.555) o l'agip 98 ma i consumi mi sa che resteranno quelli io fortunatamente vivo in un piccolo comune e le andature start stop da grade citta per me durano pochi minuti