Qualcuno ha già acquistato da AGMBOX??? Come vanno questi prodotti? http://www.agmbox.com/home.php?VAR_action=dettaglio&VAR_prodotto=488 Ho la makkina che a benzina non gira proprio pulita...sbarbotta leggermente al minimo,soprattutto a fredda, mentre a gas va benissimo! Ho deciso di prendergli: -Gear Lube x cambio e differenziale -Sinto E.T. da aggiungere all'olio motore 3.000km prima di fare il cambio -Protector da mettere nell'olio nuovo -Sprai pulizia collettori......che però ce ne son 2 tipi...quello x colletori in plastica e quello per colettori in alluminio...il mio è in plastica giusto? non è che dentro sn in alluminio?
la mia è 3.000 benzina! mi han detto che il 6cil BMW capita spesso che s'incrostino un pò le valvole...e magari è per questo che nn gira proprio pulito il motore al minimo...possibile?...xò a gas mi gira bene!
rottura deli condotti sfiato olio la macchina zoppica al minimo il difetto e conosciuto nelle officine bmw ma per una certezza di diagnosi occorrre controllare le tubazioni ese al minimo staccando il tappo del olio senti un fischio se e si la valvola cilclonica dei vapori dell olio e rotta