...scusa sonic, ma se non vuoi aprire post perchè hai risposto a questo? http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?p=1060694#post1060694
beh se guardi in giro ne ho messi anche altri.. pero' il regolamento vieta a chi vuole fare commercio di aprire post nella sezione vendo.. mentre contattare gli utenti uno per uno quando loro fanno richieste.. si puo' fare.. soprattutto perche' lo chiedono loro.. io do risposte in privato a chi me le chiede.. tutto qui..
esatto i prezzi sono un po' piu' alti di qualche euro! comunque Sonic non ti voglio mica rompere le scatole!
oggi ho provato il nuovo prodotto della Sintoflon,il Savekat,che dovrebbe pulire valvole ed alzare gli ottani ... il prodotto e' ottimo,la potenza si sente,specialmente in marce alte ed a bassa velocita e anche i valori dei gas di scarico si abbassano di molto! abbiamo fatto il test con benzina a 100ron e poi con l'aggiunta del Savekat
parlo per sonic e mc007... voi avete mai smontanto i collettori di aspirazione dopo la pulizia per vedere se l s7 ha funzionato o meno...??
io no,ma ti posso dire che la differenza si sente,specialmente nei diesel! quando spruzzi il prodotto dovresti vedere che fumo blu-grigio esce dagli scarichi!
si! Sante festività!... non mi risponde.. l'altra volta mi aveva detto che aveva tutto.. solo che mi doveva preventivare.. prima di martedi' non riusciamo a pensarci..
si si, quello me ne ero accorto... ma mi interessava sapere se pulendoli un paio di volte all aano, si possano preservare belli puliti