io sto utilizzando il pulisci iniettori pompa e tutto il circuito d'alimentazione della Red Line è con una bottiglia che gestisce fino a 1200 litri di gasolio, rispetto a prima l'auto è più pronta e sciolta, caratteristiche ritrovate dopo 3 inserimenti di questo prodotto, sul benzina dopo 2 inserimenti ho avuto un'auto molto più sciolta in accellerazione
Davvero poco concentrato! Ma fai il pieno e poi lo aggiungi? ogni quanti km ripeti l'operazione? Io ho usato un paio di volte un prodotto che ora non ricordo, è quello che si trova nelle officine Bmw...
no non c'è bisogno di metterlo in un pieno, ma se ne mette 5 ml ogni 10 litri di gasolio, dunque se ne metti 30 euro metterai 15ml di prodotto, questa è la dose per una normale pulizia, che scioglie strato dopo strato lo sporco nel circuito d'alimentazione, i giovamenti si cominciano a sentire già dopo 3 siringate di 5ml, la durata dell'operazione è fino alla fine della bottiglia che con questa dose ti permette di trattare più di 1000 litri di gasolio, dunque la procedura è molto lunga
Il mio dubbio è se facendo questi trattamenti non si rischi di intasare il catalizzatore o sporcare il filtro del Gasolio....
il catalizzatore non si intasa, poi pensa a quanto è intasato con i gas dei diesel basta gurdare una EGR per vedere come si incrosta un motore ed anche catalizzatore, alla fine si tappa tutto col tempo l'auto perde la sua fluodinamicità, dunque questo prodotto per iniettori potrebbe anche un pò sciogliere questew incrostazioni dopo il collettore di scarico, il filtro del gasolio si sporca comunque e poi ad ogni tagliando o anche prima dipende se l'auto cammina frequentemente in riserva, io utilizzo il prodotto pulisci sistema d'alimentazione da diversi mesi ormai, è non ho mai avuto problemi al motore o borbottamenti in accellerazione, anzi ho avuto migliorie in termini di risposta dell'auto