In realtà, ho postato quel link, per evidenziare che sono discussioni trite e ritrite su questi argomenti, come anche sul BluDiesel (o equipollenti carburanti Premium!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posso andare un pò OT? Ma si, dai..ci vado...gustatevi stò video, và... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT
ma te che macchina hai? si ho provato il Total,ma non lo posso paragonare alla v.pover. erg non ricordo di averlo provato.
Il mio vecchio 2.0hdi l'ha rovinato. A 50.000km avevo gli iniettori rumorosi e a 80.000 li ho dovuti riparare. Il bello è che mettevo il bludiesel proprio perché ci tenevo molto! Dopo aver sistemato gli iniettori mai messo più bludiesel e l'auto con circa 240.000km va ancora una bellezza. Metto solo additivo pulente ogni tanto. L'olio lo mettevo quando stava a Bologna (alcuni inverni si va parecchio sotto 0), mentre ora che sta in Calabria non serve.
azz e pensare che io uso il bludiesel e l'ho usato proprio perché ci tenevo e ci tengo vin come te....mi sa che torno al gasolio a sto punto..... o meglio ancora se trovo un po' di gasolio agricolo....o nautico..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stessa storia ma all'incontrario, la vecchia E60 che avevo, venduta ai 400.000km, con nafta normale in salita a basso regime dava dei colpetti mentre con blu diesel la macchina andava come sempre. Infatti poi sempre messo anche nella jeep srt8 carburante premium e in questa E61 faccio 50%. In ogni caso dicono che non lubrifica e rompe le pompe (premandata e alta pressione), dei iniettori non l'avevo ancora sentito Come differenza tra marchi, mi trovo meglio con Vpower e peggio di tutti Exellium(non noto differenze con nafta normale)
E allora ragazzi ne emerge che è solo una questione di culo. Ma nel dubbio io metto quello normale che costa meno!
mi sa' che torno anch'io a quello normale e poi metto un'additivo ogni tot.km..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre fatto. E contiunuo. L'unica cosa: ho tre bouni per 6,00 euro di sconto su distributori Shell, e pensavo di farlo un pieno di V-power...ma i prezzi sono alle stelle
a quanto lo danno spadiz?stasera sono dalle parti di bari e se trovo il distributore shell voglio confrontare il prezzo....
Eh, l'ho visto attorno all'1 e nove il litro...la verde, v-power poco sopa i due euro il litro. Si attaccano.
azz.....se la becco a bari mi segno il prezzo e li confronto.....!!e cmq non ho mai usato carburanti shell ma per un'auto dovrebbe essere come bere champagne dopo aver bevuto sempre birra peroni!!anche se io preferisco la peroni......:sbav:
R: Additivi per gasolio? Li ho trovati dentro un mega blister di duracell /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non altrettanto per poterli spendere, 10gg fa è stato praticamente impossibile (uno aveva appena cambiato gestione e non aveva aderito all'iniziativa, un altro aveva i pos per la tessera regionale fuori uso..). Alla fine ho fatto il solito Total alla solita pompa.