Alla faccia di chi aveva scritto ke a 80.000 km si rompeva il sistema 4x4 a me ha fatto giusto 26.500 KM...
sono molto avvilito...x fortuna ke c'era Albano ke mi ha supportato... sono triste...e il rumore di ferraglia...forse c'ho dato troppo dentro nelle curve...ke dici Albano??
solidarietà anche da parte mia speriamo si risolva tutto prima possibile e nel migliore dei modi (garanzia)!
AZZ...questo giro hai spinto un po' troppo....e curva a dx...e curva a sx...e curva in centro....ed ecco il risultato
cavoli però li abbiamo mollati tutti gli altri ahn...e questo è la cosa più bella... come è la curva in centro??
Ciai Resu....eh...che ci vuoi fare...tornando da Adria era tanta l'adrenalina e la foga....l'abbiamo spinte troppo le nostre belve sulle rotonde...e questo e' il risultato di Albe... pensa che in protezione pare vadano piu' le ruote anteriori...un 80/20 per capirci...
Eh...non c'era storia...impossibile stare dietro a due comete!!:wink: . La curva in centro e' metafisica con la super*****la brematurata...come di cappotto di casentino...importa sega