Dopo un anno e 10 mesi, preso da un raptus di follia, ho lasciato in concessionaria la X1 per ritornare al Diesel, scelta di cui probabilmente, visto i futuri blocchi, mi pentirò. Allettato da un ottima offerta ho preso una X4 20d msport! Grazie a tutti per le piacevoli chiacchierate. Sono matto ad essere ritornato al gasolio, lo so, ma sono stato tentato dalla bellezza dell’auto. Grazie ancora.
Matto? Per questo tipo di vetture, considerati i pesi in gioco e l’aerodinamica, il diesel resta ancora la propulsione più efficace. I blocchi sono frutto di ignoranza e incompetenza delle amministrazioni, ed il lockdown ha dato una ulteriore dimostrazione della cosa. Divertiti con la tua X4! :-)
A parte la questione carburante, sulla quale ognuno può avere opinioni diverse (anche io, comunque, preferisco il diesel su queste auto ), credo che passare ad X4 sia ottimo!
mica la vedo una follia.... the x4...tolto il culo stile glc coupe' e' un gran bel giocattolo......non te ne pentirai.....si vive una sola volta....e il covid....si fottesse