che peccato ..... ma vabbe' dai vedo che gia' ti sei rifatto!.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proprio cosi', l' altra era cmq bellissima ... Senza nulla togliere a quella, però l' ex era davvero tenuta maniacalmete.. Non aveva una pecca.. Diciamo che gli ex proprietari di questa non le hanno rivolto le stesse attenzioni che l' ex proprietario aveva rivolto alla mia vecchia m3
Lo puoi dir forte!! :wink: L' unico dispiacere che mi resta è di non avere abbastanza soldi da dedicarle per farla come dico io..
Davide Auguroni e complimenti... Bel colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Facci vedere un po di foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4932431&postcount=7450
Davide è bellissima.... @extwingo ti ho pmizzato anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
della serie: si chiude una porta e si apre un portone :wink:! Complimenti, carissimo, non vedo l'ora di apprezzarla dal vivo!
Ancora grazie a tutti!! :wink: Emidio non vedo l' ora di farla vedere a tutti voi al prossimo raduno nel quale riuscirò ad essere presente
Caspita leggo solo adesso l'accaduto...e mi si è fermato tutto..leggendo il 3d! meno male che adesso sembra essersi "tutto" risolto "alla meglio" ma soprattutto che tu sia tutto ok fisicamente!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. Ma qualche foto dell'auto "piegata" non è possibile vederla?
L' auto era in venditasu subito.it ma da quando l' ho data via ho cancellato tutto.. Anche le foto dal computer.. Ho preferito non vederla piu' in quello stato.. Ancora oggi mi fa male, figurati..