Evidentemente ha un tocco da maestro in ogni sua opera Che era tutto fuorchè un mago delle riparazioni l'avevo intuito, ma questa è la conferma che non gli farei pitturare neanche una cariola Quando avevo preso il cane, mi fa un preventivo (scritto a mano su un pezzo di carta recuperata al volo) e mi segna rotto anche il radiatore, perchè c'era una sbeccatura nel telaio (quello nero che contiene il radiatore)... Io gli faccio notare che la medesima sbeccatura c'era anche nell'altro lato, quindi, non era una sbeccatura ma una normale sagomatura del radiatore Altrimenti quello già provava a cambiarmi radiatore e struttura... Ma siccome il mio era sano... beh... traete le conclusioni E tra l'altro, magari me l'avrebbe lasciato pure smollato
Vi ringrazio tutti di cuore per l affetto dimostratomi!! Ho preso contatti con Roby ( ananga ) per un eventuale riparazione dell' auto anche se sarà sicuramente una cosa non semplice visto lo stato in cui versa la macchina.. Non immaginate quanto ancora sto male e mi dispiaccia.. Sarà molto difficile per me superare questo momento visto l' affetto che avevo per la mia m3.. Non sopporto il vederla cosi'!! Fà troppo male.. Ancora grazie ragazzi per aver partecipato cosi' in tanti al mio dolore.. Appena avrò notizie piu' certe sul futuro della macchina sarete i primi a saperlo.. Grazie ancora!!
Ho terrore Max credimi, ho terrore che sia troppo storta per poterla raddrizzare.. Sei andato a vederla??
in linea di massima qualunque danno è riparabile, in modo professionale con ripristino al 100% delle funzionalità della vettura. ma diventa antieconomico :-(
certo, tutto se ripara...se conviene!!! io il mio consiglio al buio gia l'ho dato qualche pagina fa. e lo rinnovo!! xò se la vuole riparare vediamo
Vediamo quando la vede Roberto cosa dice, ma una volta che la carrozzeria si è deformata dal lato opposto al colpo ci vogliono veramente troppi soldi per fare un buon lavoro
E provare a vedere con quanto ti da l'assicurazione di prenderne un'altra e tirare giù il più possibile dalla tua per riallestirla come ti piaceva?
Naturalmente se è quasi irriparabile e non si garantisce sul risultato finale...:wink: Valutando anche di prenderne una anche poco accessoriata (in modo da pagarla meno), ma tenuta bene su cui far confluire tutte le cose della sua ex :wink:
Ragazzi credetemi, sto valutando tutte le possibilità.. Entro la settimana dovrò assolutamente prendere una decisione.. Il cuore dice di aggiustare la mia, ma il portafogli non so.. Appena deciderò vi farò sicuramente sapere, grazie ancora a tutti di cuore per i consigli e per l' aiuto che mi state dando!! Davide.
Davide l'unica cosa che ti posso dire in più è di fare il tutto con la maggiore calma possibile siccome la fretta è sempre cattiva consigliera in questi casi... ...poi noi tutti vogliamo rivederti al più presto al volante della emme! :wink:
Cavolo Davide, leggo solo ora. Mi spiace tantissimo ma l'importante è che tu stia bene :wink: Se non è possibile ripararla e non puoi riavere una ///M per qualunque motivo non fartene un dramma. Puoi sempre prenderti un coupè pagandolo molto meno e di sicuro non stai restando a piedi. Soprattutto, come ti hanno già detto in molti qui dentro, fai le cose con calma e valuta bene, in questi momenti spesso non si ha la lucidità necessaria per prendere la giusta decisione.