Addio sofferto alla mia m3.. | BMWpassion forum e blog

Addio sofferto alla mia m3..

Discussione in 'Sardegna' iniziata da davidino, 31 Agosto 2010.

1. davidino

davidino Collaudatore

410
    39
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.417
    Bmw 320d e90 - Smart cabrio
    Con le lacrime agli occhi annuncio l' addio alla mia macchina.. Domenica sera ho avuto un brutto incidente e l' auto è andata quasi distrutta.
    Non stò qui a postare foto perchè non ho nemmeno avuto il coraggio di fargliele, non ho nemmeno aiutato mio padre e il signore col carro attrezzi a caricarla e portarla via.. Non riuscivo a vederla cosi' e non ci riesco tutt' ora.. Domenica ho pianto davvero tanto, ma tanto davvero.. Ho sofferto tanto per averla, ho fatto molti sacrifici e sono stato aiutato pure dai miei; averla ridotta cosi' mi fa solo sentire male e sentire in colpa verso i miei.
    Cmq l' incidente è nato dal fatto che un tizio in fase di sorpasso mi ha toccato la parte sinistra del paraurti di dietro facendomi perdere il controllo.. Dopo una serie di traversi la macchina ha fatto un mezzo testacoda andando a finire con la fiancata destra in effetto acqua planing su di un palo in ferro della luce..
    I danni visibili sono:
    portiera dx - specchietto laterale dx - cerchio ant e post dx distrutti - minigonna dx - fiancata completa dx - cruscotto interno - vano porta documenti - sedile passeggero e sicuramente molti danni all impianto elettrico oltre che a quello frenante.. Come se non bastasse, l urto ha non solo accartocciato tutte le parti sopra elencate, ma ha fatto esplodere in fuori la macchina dal lato sx ( portiera ecc ecc ).. In sostanza ora è tutta storta e la scocca praticamente impossibile da raddrizzare..
    Non potete immaginarvi in che condizioni sono io, fisicamente apposto ma psicologicamente e di umore sono sotto terra..
    Ora la acchina giace in carrozzeria Bmw ad Elmas e la deve vedere un perito per valutare l' entità del danno..
    Spero mi diano almeno il tanto del valore della macchina, e se non devo aggiungere tanto a quello, me la faccio rimettere a nuovo.. Il capo carrozzeria in Bmw è stato sincero e mi ha detto che sicuramente dovrò aggiungere molti soldi per rimetterla apposto e che secondo lui non ne vale la pena..
    In ogni caso io spero cmq di riuscire a sistemarla, anche se al 95 % è sicuro che sarà da demolire..
    Ancora non mi rendo conto dell' accaduto ed il pensiero di doverla demolire o cmq non vederla piu' mi terrorizza moltissimo.. Era il mio sogno divenuto realtà, era bellissima e vederla ora ridotta cosi' mi fa solo lacrimare il cuore oltre che gli occhi..
    Con questa triste notizia vi saluto tutti, per un pò sparirò dal forum, spero di tornarci presto a bordo della mia m3.. Ciao a tutti amici..

2. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    ti ha protetto fino alla fine, ora tocca a te prenderti cura di lei, tieni duro e non buttarti giù!

3. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Mi spiace moltissimo...solidarietà per l'accaduto

Consolati sperando in un buon risarcimento, magari con quella cifra aggiungendo qualche euro potrai riprendertene un altra.

Io nn la rimetterei a posto. dalla descrizione sembra messa molto male.

Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2010
  4. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _azz mi spiace tanto e l'ho anche vista dal vivo... sia la tua M3 che la luce con cui brillavano i tuoi occhi.

_non essere triste, il tuo amore per lei te lo ha reso facendoti uscire illeso dall'incidente... come hai detto sei stato vittima di un incidente, non hai colpe.

_posso capire come ti senti, ma tu sei tutto intero e potrei prenderne un'altra ancora più bella!

_un abbraccio virtuale e solidarietà! :wink:

5. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :( :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Da un lato si dice che l'importante sia tirarci fuori la pelle, dall'altro capisco benissimo che veder sparire i sacrifici di non pochi anni nel giro di pochi attimi sia davvero tremendo.

Massima ma davvero Massima solidarietà

6. sgrao

sgrao Collaudatore

337
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    241
    320cd
    massima solidarietà... dalla descrizione sicuramente la velocità era sostenuta, spero ti risarciscano in manier aadeguata... dovrebbero valutare di introdurre anche i "danni morali" per noi appassionati :-(

7. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Solidaretà anche da parte mia, si vede nelle parole quanto amore hai verso di lei e quanto ti stà a cuore! Salvala o prendine un altra dopo il risarcimento! Fortuna non ti sei fatto niente...

8. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    mi spiace tantissimo, era una bellissima macchina, il mio sogno irrealizzabile](*,), pero' l'importante e' che non ti sei fatto niente

9. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    solidarietà, so che è dura ma non ti sei fatto niente, l'importante è quello, sei giovane e hai tanto tempo ancora per avere altre macchine belle :wink:

10. Nat64

Nat64 Direttore Corse

2.352
    100
    6 Marzo 2008
    Sardegna
    Reputazione:
    7.030
    X3 E83 2.0d ///M
    Davide, massima solidarietà ma non sparire, fatti sentire che ne parliamo di persona!

Ci conto! :wink:

11. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Solidarietà :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti han toccato riesci almeno a fartela ripagare?

12. extwingo

extwingo Presidente Onorario BMW

10.132
    1.335
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    Davide....

mi dispiace tantissimo :sad:

Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2010
  13. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    Davidee...cavolini....cosa leggo..oggi tutte notizie...storte,piu appropriato di cosi!!senti...se ti posso aiutare in qualche modo..ci provo...dammi il tuo num in pm...ho una carrozzeria seria che potrebbe fare al caso tuo..se tutto va bene!

14. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Max solidarietà e in bocca al lupo per il risarcimento!

15. sardos69

sardos69 Presidente Onorario BMW

8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    solidarieta davide anche da parte mia,ma come ha detto nat non abbandonare e fatti forza che la soluzione si trovera..tieni duro ..

16. Harlockss

Harlockss Kartista

234
    4
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    187
    Bmw 120d coupé (e82)
    ...massima solidarietà...ho pianto quando mi sono ammaccato il paraurti posteriore..non oso immaginare come starei per una cosa del genere...dopo tanti sacrifici sembra quasi che dio si sia dimenticato di noi! Però La tua M3 resterà immortale perche ti ha protetto fino alla fine.

17. ragno nero

ragno nero Direttore Corse

1.860
    153
    16 Settembre 2009
    Reputazione:
    16.316
    320i E36
    Caspita, mi dispiace molto.

18. Fusofuso2003

Fusofuso2003 Direttore Corse

1.889
    51
    15 Giugno 2008
    Assemini
    Reputazione:
    1.634
    BMW 320i e36 Coupè
    te lo ripeto anche qui, Davide, l'importante è che sei uscito illeso. Domani o dopo passerò a vedere la macchina, che strazio sentirti così.

19. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    Ragazzi ...........parlato adesso al telefono con Davide , prima di leggere il post :sad: non ci posso credere , ho decine di foto di quella macchina , l' ho vista dal vivo ed era veramente spettacolare

da carrozziere non mi sento di dare parere favorevole alla sua riparazione , mi ha descritto bene come è ridotta e non ha molte speranze , però niente è impossibile con le nuove attrezzature

spero che Davide ritorni in m al più presto , con la sua o con un altra

Onore alla macchina che ti ha protetto degnamente amico , questa esperienza mi servirà per avere più rispetto alla guida della mia , sorella quasi gemella della tua :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  20. Fusofuso2003

Fusofuso2003 Direttore Corse

1.889
    51
    15 Giugno 2008
    Assemini
    Reputazione:
    1.634
    BMW 320i e36 Coupè
    Me l'ha detto Roby che ti ha sentito e anche io gli ho detto la stessa cosa... Purtroppo l'assicurazione, se il costo per la riparazone è maggiore del valore della macchina, paga il valore della macchina... se poi la vuoi riparare aggiungi e poi vai avanti con gli avvocati per farti rendere i soldi... se hai soldi da "buttare" ok, ma dal mio punto di vista che di incidenti in famiglia ne abbiamo avuto, dico che è meglio che ti metti d'accordo con l'assicurazione che ti da il valore della macchina e ti lascia anche la macchina, perchè se nn ti metti d'accordo prima pretendono pure che la rottami!

Condividi questa Pagina