Con le lacrime agli occhi annuncio l' addio alla mia macchina.. Domenica sera ho avuto un brutto incidente e l' auto è andata quasi distrutta. Non stò qui a postare foto perchè non ho nemmeno avuto il coraggio di fargliele, non ho nemmeno aiutato mio padre e il signore col carro attrezzi a caricarla e portarla via.. Non riuscivo a vederla cosi' e non ci riesco tutt' ora.. Domenica ho pianto davvero tanto, ma tanto davvero.. Ho sofferto tanto per averla, ho fatto molti sacrifici e sono stato aiutato pure dai miei; averla ridotta cosi' mi fa solo sentire male e sentire in colpa verso i miei. Cmq l' incidente è nato dal fatto che un tizio in fase di sorpasso mi ha toccato la parte sinistra del paraurti di dietro facendomi perdere il controllo.. Dopo una serie di traversi la macchina ha fatto un mezzo testacoda andando a finire con la fiancata destra in effetto acqua planing su di un palo in ferro della luce.. I danni visibili sono: portiera dx - specchietto laterale dx - cerchio ant e post dx distrutti - minigonna dx - fiancata completa dx - cruscotto interno - vano porta documenti - sedile passeggero e sicuramente molti danni all impianto elettrico oltre che a quello frenante.. Come se non bastasse, l urto ha non solo accartocciato tutte le parti sopra elencate, ma ha fatto esplodere in fuori la macchina dal lato sx ( portiera ecc ecc ).. In sostanza ora è tutta storta e la scocca praticamente impossibile da raddrizzare.. Non potete immaginarvi in che condizioni sono io, fisicamente apposto ma psicologicamente e di umore sono sotto terra.. Ora la acchina giace in carrozzeria Bmw ad Elmas e la deve vedere un perito per valutare l' entità del danno.. Spero mi diano almeno il tanto del valore della macchina, e se non devo aggiungere tanto a quello, me la faccio rimettere a nuovo.. Il capo carrozzeria in Bmw è stato sincero e mi ha detto che sicuramente dovrò aggiungere molti soldi per rimetterla apposto e che secondo lui non ne vale la pena.. In ogni caso io spero cmq di riuscire a sistemarla, anche se al 95 % è sicuro che sarà da demolire.. Ancora non mi rendo conto dell' accaduto ed il pensiero di doverla demolire o cmq non vederla piu' mi terrorizza moltissimo.. Era il mio sogno divenuto realtà, era bellissima e vederla ora ridotta cosi' mi fa solo lacrimare il cuore oltre che gli occhi.. Con questa triste notizia vi saluto tutti, per un pò sparirò dal forum, spero di tornarci presto a bordo della mia m3.. Ciao a tutti amici..
Mi spiace moltissimo...solidarietà per l'accaduto Consolati sperando in un buon risarcimento, magari con quella cifra aggiungendo qualche euro potrai riprendertene un altra. Io nn la rimetterei a posto. dalla descrizione sembra messa molto male.
_azz mi spiace tanto e l'ho anche vista dal vivo... sia la tua M3 che la luce con cui brillavano i tuoi occhi. _non essere triste, il tuo amore per lei te lo ha reso facendoti uscire illeso dall'incidente... come hai detto sei stato vittima di un incidente, non hai colpe. _posso capire come ti senti, ma tu sei tutto intero e potrei prenderne un'altra ancora più bella! _un abbraccio virtuale e solidarietà! :wink:
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da un lato si dice che l'importante sia tirarci fuori la pelle, dall'altro capisco benissimo che veder sparire i sacrifici di non pochi anni nel giro di pochi attimi sia davvero tremendo. Massima ma davvero Massima solidarietà
massima solidarietà... dalla descrizione sicuramente la velocità era sostenuta, spero ti risarciscano in manier aadeguata... dovrebbero valutare di introdurre anche i "danni morali" per noi appassionati :-(
Solidaretà anche da parte mia, si vede nelle parole quanto amore hai verso di lei e quanto ti stà a cuore! Salvala o prendine un altra dopo il risarcimento! Fortuna non ti sei fatto niente...
mi spiace tantissimo, era una bellissima macchina, il mio sogno irrealizzabile, pero' l'importante e' che non ti sei fatto niente
solidarietà, so che è dura ma non ti sei fatto niente, l'importante è quello, sei giovane e hai tanto tempo ancora per avere altre macchine belle :wink:
Davide, massima solidarietà ma non sparire, fatti sentire che ne parliamo di persona! Ci conto! :wink:
Solidarietà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti han toccato riesci almeno a fartela ripagare?
Davidee...cavolini....cosa leggo..oggi tutte notizie...storte,piu appropriato di cosi!!senti...se ti posso aiutare in qualche modo..ci provo...dammi il tuo num in pm...ho una carrozzeria seria che potrebbe fare al caso tuo..se tutto va bene!
solidarieta davide anche da parte mia,ma come ha detto nat non abbandonare e fatti forza che la soluzione si trovera..tieni duro ..
...massima solidarietà...ho pianto quando mi sono ammaccato il paraurti posteriore..non oso immaginare come starei per una cosa del genere...dopo tanti sacrifici sembra quasi che dio si sia dimenticato di noi! Però La tua M3 resterà immortale perche ti ha protetto fino alla fine.
te lo ripeto anche qui, Davide, l'importante è che sei uscito illeso. Domani o dopo passerò a vedere la macchina, che strazio sentirti così.
Ragazzi ...........parlato adesso al telefono con Davide , prima di leggere il post non ci posso credere , ho decine di foto di quella macchina , l' ho vista dal vivo ed era veramente spettacolare da carrozziere non mi sento di dare parere favorevole alla sua riparazione , mi ha descritto bene come è ridotta e non ha molte speranze , però niente è impossibile con le nuove attrezzature spero che Davide ritorni in m al più presto , con la sua o con un altra Onore alla macchina che ti ha protetto degnamente amico , questa esperienza mi servirà per avere più rispetto alla guida della mia , sorella quasi gemella della tua :wink:
Me l'ha detto Roby che ti ha sentito e anche io gli ho detto la stessa cosa... Purtroppo l'assicurazione, se il costo per la riparazone è maggiore del valore della macchina, paga il valore della macchina... se poi la vuoi riparare aggiungi e poi vai avanti con gli avvocati per farti rendere i soldi... se hai soldi da "buttare" ok, ma dal mio punto di vista che di incidenti in famiglia ne abbiamo avuto, dico che è meglio che ti metti d'accordo con l'assicurazione che ti da il valore della macchina e ti lascia anche la macchina, perchè se nn ti metti d'accordo prima pretendono pure che la rottami!