Certo..infatti tramavo di acquistare un automobilina turbo diesel anche usata (tipo C3, Clio, 207)..tanto in fin dei conti la velocità media dei miei spostamenti giornalieri lavorativi è 80 km/h. E farmi il macchino sfizioso che mi faccia battere il cuore. Comunque vediamo come si mettono le cose in questo strano 2012.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
concordo alla grande ..anchio auto disel opel astra e panda 1.2 benzina per tutti i giorni .ma i momenti libberi li voglio sempre con z4 per sempre ,..quando salgo sulla mia z 4 i miei 39 anni si annulano. diciamo che il mio comportamento è solo di 18 enne.
io la uso tutti i gg... un pò mi spiace perchè mi sono abituato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nel mio caso oltre ai consumi, comunque non da auto da viaggio..mi serviva un po più di spazio e praticità. Per dirne una..finisco spesso per lavoro in ristoranti e agriturismi in campagna..e la Z, con l'assetto ///M toccava spesso sotto. Poi, qualcuno dice sia scomoda per viaggiare..a me piaceva talmente tanto guidarla che nemmeno m'accorgevo se eventualmente lo fosse. Ma sono sereno..e poi non sono uno molto sentimentale. Andata la Zeta, se Dio vorrà..arriverà di nuovo qualcosa di bello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
X1 ritirata e devo dire che il passaggio è stato duro, ma dovevo farlo, cmq ho cercato di renderlo meno traumatico prendendo una versione un po' particolare! hihihihi in tra oggi e domani posto un paio di foto!
eh son proprio curioso....che hai fatto? le hai strappato via il tetto rigido? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sta di fatto che quando vedrai lo stemmino bmw sul volante ti ricorderai sempre del tuo vecchio amore ( bmw z4 )
Più che altro "quando vedrai che cercando la maniglia dell'apertura porta dall'esterno starai afferrando il predellino della x1..."
Cribbio, immagino quando l'hai lasciata come stavi!!!! Spero di non arrivare mai a quel giorno, ma capisco se si è costretti. X1, non mi convince, questa primavera devo cambiare X3, mi dicono in molti di prendere l' X1, non l'ho mai provata, ma da quando è uscita e sono andato a vederla non mi ha colpito. Non è brutta, ma c'è qualche cosa che ha che non mi fa scaldare il sangue come quando ho comprato X3, a parte quando ho comprato la Z4 è stato un infarto. Aspetterò delle tue opinioni che da ora la guiderai.
personalmente sia x1 che x3 non mi convincono... gli unici modelli veramente belli secondo me sono la serie 3 coupè l x5,x6 e la zeta4... dovrebbero fare l x4 ossia un x6 in forme ridotte
io dico che dovrebbero fare un anti r8 altro che suv sav e sox.. fateci una bella due posti motore posteriore bassa e larga..
Però le altre case tedesche le hanno delle vere sportive; è un peccato che con la tecnologia che ha bmw, e l'indole sportiva che ha in più rispetto alle altre marche teutoniche, non sforni un anti R8 e sls. Ricordo,magari non lo sapete, che la gloriosa mc laren f1 stradale degli anni 90 montava un v12 fatto dalla motorsport.
Perchè aveva? ci sono ancora,sempre più potenti e costose,ce ne sono poche ma ci sono...tu la stai cercando l'erede della tua signorina?come va?