Carissimi... E' con immenso dispiacere che do l'addio alla mia benamata Signorina Z4! Non vi nascondo che quando l'ho lasciata nel parcheggio del concessionario mi è venuto il magone e mi è scesa una lacrima Ora spero solo che la nuova macchina sempre BMW sia all'altezza della precedente anche se non sara mai la stessa cosa! BYE BYE
Ho optato per la bmw X1, oggi vado a ritirarla, speriamo di non dover rimpiangere troppo la mia signorina!
mmmmmmmmmmmm...X1 o non X1, per un appassionato scendere da un coupè affascinante coma la Z4 per passare ad un auto "comune"...è come gettare un secchio d'acqua sulla fiamma della passione automobilistica, che bruccia dentro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quotone!! Io avrei optato per una serie 3, sicuramente ha un comportamento più sportiveggiante di una x1 e si sente meno il salto di qualità (in negativo ).
Boh, scendere da una zeta e salire su una x1.... Secondo me o non ti è mai piaciuta la z o sei talmente cambiato che ora ti piace, perdonami la franchezza, una cosa senza particolari perché o apeal come la x1.... Poi son gusti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragà scusate ma se deve mettere su famiglia la x 1 va bene per lui,,io farei lo stesso . io invece resto single tanto a me chi mi si piglia.
nessun problema, il fatto è un altro..... ma proprio l'x1?!?!?!??!?!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
IL discorso della famiglia è relativo,una volte non c'erano i suv e le famiglie erano anche più numerose di oggi..se ha preso l'x1 evidentemente a lui piace,poi che sia totalmente diversa dalla z e che sia agli antipodi con il concetto di sportività penso sia evidente a tutti..per quanto riguarda lo spazio una serie 3 anche 5 porte credo che ne abbia abbastanza per una normale famiglia,sicuramente lui ha preferito prendere l'x1...
comunque avvolte dipende dove mi trovo con strade che fanno schifo ,be allora si che mi viene voglia di suv ..
Per carità, niente da dire sulla scelta, tutto troppo soggettivo e personale. Diciamco he in questa fase ci son passato pur io. Avevo una bella TT, curatissima e potente. Un giorno decisi che "dovevo crescere" e che le priorità nella mia vita fossero cambiate. Vendo la TT e prendo una bella Golf mk6 Gti (che secondo me era il giusto compromesso tra prestazioni e confort). Dopo 10 mesi colgo l'occasione e vendo la Golf a un ottimo prezzo..e decido di esagerare con lo spirito "FAMILIARE"!!!: Audi A4 2.0 tdi!! Sportività poca e niente, ma per lunghi viaggi in 5 eccezzionale!! Con l'Audi A4 ho passato i mesi più piatti, noiosi, malinconici che un autista possa passare.. DOPO 6 MESI, SENZA DIRE NIENTE A NESSUNO LA VENDO E MI PRENDO LA Z4 3.0SI!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Immaginate un bambino che non stà bene, che per 6 mesi deve stare dentro casa..poi un giorno guarisce e si ritrova nel luna park più bello e colorato del mondo!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quello ero io! Oggi, per necessità lavorative, guido di nuovo una berlina turbo diesel..carina e sterile..ma vado avanti con l'entusiasmo di chi sa che tra non molto riavrà un coupè piccolino, scomodo, rumoroso e potente!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La stessa mattina in cui dovevo versare la caparra per una 120D, mi proposero casualmente una 159 2.4 jtdm 210 cv Exclusive con 36.000 km a un prezzo a cui non ho potuto dir di no. E devo dire che non posso parlarne male..si viaggia molto bene. Ma il piacere di guida è tutt'altro discorso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Detto tra noi..la scimmia che mi cavalca da un po di tempo a questa parte si chiama Cayman.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo se devi macinare km (cosa per la quale hai cambiato auto) è la scelta migliore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">