http://www.calciodoc.com/index.php/fs=SportNews/cmp=viewNC/ts=SA-C/id=4347 un saluto da interista... è stato sempre un avversario leale e un uomo tutto d'un pezzo...mancherà al nostro calcio... povero milan...si dovrà accontetare d kakà...
+ che altro mancherà al milan.... come suo sostituto avrei un ideuzza... Ronaldinho... chido troppo??
A parte la battuta di Twin ke come sempre o x lo meno moolto spesso accade, si distingue con frasi ke di intelligente hanno ben poco, ultima su tutte quella su Kakà ke ricordiamo è stato il centrocampista + forte del campionato con i suoi 14goal, 5 assist e uno dei goal + belli di questa Champions in cui s'è fatto 40metri di corsa scartandosi come birilli o come Tomba ai tempi d'oro gli avversari, oltre ad essere uno dei giocatori + forti nel suo ruolo, direi ke la partenza di Sheva dispiacerà moltissimo a tutti i tifosi milanisti me compreso ke l'ha sempre preso nel fantacalcio!!! E' uno dei + forti attaccanti del mondo e il pallone d'oro è stata la ciliegina sulla torta; peccato solo quella maledetta sera di Istanbul..... Spero ke almeno arrivi un Adriano della situazione ke insieme a Gilardino/Inzaghi e Kakà dietro, farebbe un'accoppiata moooolto produttiva e con noi avrebbe qlc possibilità di vincere qlcosa di concreto!!! Al limite anchel'accoppiata Drogba Gallas ke ci sistemerebbe anche un po' la difesa nn sarebbe male....staremo a vedere!!! :wink:
io ho sentito di altri due nomi, uno viera e l'altro adesso mi sfugge...credo comunquw che adriano non verrà mai al milan...sarebbe troppo per l'inter...metti che faccia un gran campionato vedi dopo che fischi..
La componente brasiliana del Milan potrebbe essere decisiva x un suo trasferimento in rossonero!!! :wink: Più volte ha detto ke gli sarebbe piaciuto giocare "con noi" e ultimamente in un'intervista ha dichiarato ke all'Inter è triste xciò......mai dire mai....