dopo una giornata passata a Monaco, a Nizza aveva piovuto, inciampo in un buco enorme e finisco in una pozzanghera con la macchina fotografica. Ma dio ****. Chi è sto ****** che non ha messo le transenne a sto buco del ***** dio XXXXXX. l'obbiettivo non si chiude più...e perciò la macchina non si spegne... Martedi soleggiato di nizza da un fotoriparatore specializzato: -l'objectif c'est cassé mio padre dice che tanto vale prendersene una nuova...solo che è stat una macchina fotografica fantastica, direi ancora degna dopo 4 anni di essere tra le migliori attuali. Mi servirebbe un prezzo di quanto mi costerebbe un obbiettivo per la mia piccolina, se non è troppo posso salvarla.
http://cgi.ebay.it/Olympus-camedia-C60_W0QQitemZ230294614448QQcmdZViewItem?hash=item230294614448&_trkparms=72%3A908%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
a 12 anni studi poco, bestemmi, e ti fai fregare la bici.....se ti chiamano pure il capo ultra' delle medie potresti essere la mia copia sputata a 12 anni. anzi, no, non sono mai stato così *****ne da farmi fregare la bici.
tralasciando polemiche e ramanzine... credo che ti costi meno, in proporzione, comprare una macchinetta digitale nuova.
costava 600€ 4 anni fa...che svalutazione, accidenti! a me però interessa solo l'obbiettivo, grazie comunque:wink: