Sono passati solo 2 anni e 3 mesi da quando l'ho acquistata e questa sera ho tolto tutte le mie cose dalla amata 530 XD, domani la consegno ad un amico che la farà tutta sua... sono triste... mi sembra quasi di aver tradito un amico e compagno di strada... Non fa nulla se tra qualche giorno ritirerò la nuova X5, sono comunque triste !!! Ma come si fa a non affezionarsi a questi mezzi ? Ciao 530 XD Flavio
....proprio vero...succede sempre anche a me. Sembra proprio che abbiano un'anima questi mezzi. Neanche fosse un cavallo e noi i cavalieri.
beh dai, vedila così, l'hai venduta ad un tuo amico, quindi ti capiterà di rivederla e di farci un giretto. Io ho dato dentro la mia golf per una serie 1 e chissà ora dove sarà...
in effetti L'unico problema è che per il momento sono ancora in attesa di ritirare l'X5 e quindi fino a quel giorno mi rimarra nel cuore la 530 XD...
Stessa sensazione quando ho venduto il precedente 320d, cisono rimasto male a vederla allontanare alla guida di un'altra persona, fino a quel momento l'avevo guidata solo io! l'importante cmq è rimanere con le ciappette sempre su una bmw
ormai io c'ho fatto il callo ogni volta che vendevo i miei amori ( si, sono come delle piccole parti di me ) rimanevo male... Vedere chi me l'aveva comprata andare via....... fa venire una fitta al cuore... veramente... Poi soprattutto l'ultima, il mio 535d.... e sapere che non avrei piu avuto una MIA macchina....... mammamia che tristezza..... mi viene male ancora adesso.... che ormai è parecchi mesi che sono senza...
Ho ritirato la nuova ed ho quasi dimenticato di averne avuta una prima... Che strano effetto che fa l'auto nuova !!