Addio...mia piccola | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Addio...mia piccola

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Danny, 22 Giugno 2007.

1. Danny

Danny Direttore Corse

1.518
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    :biggrin: Ebbene si, ieri pomeriggio, la mia emmina è partita per la Francia, con a bordo un nuovo proprietario il quale mi ha espresso fiducia, in quanto penso sia andata proprio in buone mani attente e sincere...almeno questo è quello che ho sentito...
    Questa una foto fatta ancora a casa mia, con le targhe francesi, in procinto di partire per il lungo viaggio.

Ma non abbandono il forum....in quanto ci saranno novità sul futuro all'insegna della casa dell'elica...:wink: :wink: :wink:

2. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    splendida davvero....

3. Azuni.M

Azuni.M Secondo Pilota

866
    12
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    207
    Ferrari, 730d E66, 320 Cabrio
    ...sempre brutto staccarsi...
    parlarci erò delle nuove idee!

4. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Sono proprio curioso di vedere con cosa la sostituisci.... conoscendoti sarà sicuramente un'auto da urlo.

5. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    che figata.parlo dell'auto non delle targhe. :mrgreen:

6. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.177
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    mi spiace che ti separi dalla tua piccola, ma allo stesso tempo mi metti sulle spine, ansioso di vedere il prossimo acquisto...

7. cclod

cclod Collaudatore

386
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Danny ti conosco poco,pochissimo,ci siamo incrociati sul forum...
    Ma ''PECCHE'' hai venduto una auto splendida,
    speriamo nella sostituta ;)

cmq complimenti per la ex,spettiamo fiduciosi la nuova

Ciao,(scherzando: da parte mia e' come se avessi venduto la coppa del mondo ai francesi,eheh)

dacci news

8. Danny

Danny Direttore Corse

1.518
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Si in effetti era molto bella e ben tenuta, e poi l'ho lasciata in buone mani....mi sono separato, perchè cerco qualcosa di più fresco ed attuale.....
    ancora non mi voglio sbilanciare sulla possibile sostituta, in quanto voglio decidere e cercarla con calma, alla fine è proprio la ricerca che mi affascina e mi strega, ogni volta che cambio un auto.
    ;-)))

9. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.261
    1.993
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    396.569.288
    Varie
    Separarsi dalla propria BMW è sempre difficile:sad: ,ne so qualcosa(2volte),ma quando arrivà il nuovo mezzo e ci sali sopra fai presto a dimenticare:wink:!!coraggio:mrgreen: !

10. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.089
    159
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    che peccato ... :(:(:(:(:(:(:(:(

11. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    a quanto la hai venduta per curiosita?

12. cclod

cclod Collaudatore

386
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Sinceramente,io prima della tanto sognata e desiderata da anni //M3 E46 avevo una civic type r.
    Sono due mondi a se',ma se penso a come ho tenuto,lavorato e trattato meccanicamente la mia cara civic,
    quando la andavo a consegnare pur sapendo che avrei ritirato quella bestia che ora ho ed adoro un po' di rimpianto lo avevo per strada,
    ti dico che quando me ne sono andato con una auto stupenda guradavo la mia ''bimba'' con malinconia,
    come la avessi tradita,oggi a distanza di un mese guai a solo chi mi posteggia troppo vicino,esempio,
    ma... ogni volta che incrocio un CTR non posso non pensarla e ricordare che emozioni mi ha dato,da nuova ad ogni nuovo step.

Le auto saranno fatte di metallo,plastica e compagnia bella,ma ci accompagnano per un periodo della vita ;)

Comunque benvengano mezzi superiori o priorita' piu' importanti nella vita,
    ma nel cuore...
    Non tornerei indietro,volevo solo esprimere il mio pensiero che quando si amano le auto e' difficile sempre separarsene,
    come le donne,
    ti capita' il meglio del meglio ma non dimentichi il che c'e' stato ;)

13. Danny's

9.089
    159
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    condivido pienamente cclod!! ... ;) ..... la mia ex adorata saxo!!! .. .qaunto ci tenevo ... quanto mi ha fatto sbroccare .. .quanto mi ha fatto divertire ... :D:D

14. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.627
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Mi spiace... almeno in parte!!

Cosa hai in mente??

15. Alex87

Alex87 Collaudatore

312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    mi stai facendo commuovere, e non scherzo... :wink: :biggrin:

16. cclod

cclod Collaudatore

386
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    ti quoto al 101%,.. .qaunto ci tenevo ...(cura meccanica maniacale,mi spaccavo la schiena al lavoro ma cambiavo parti al dubbio)

quanto mi ha fatto sbroccare ..
    (non dirmelo giorni e giorni ferma n garage e metereopatica da paura,poi per bilanciare l'assetto...no comment)

.quanto mi ha fatto divertire ...
    indefinibile,sinceramente la conoscevo come mi viene spontaneo camminare,
    e che belle soddisfazioni ;)

mi fa' piacere vedere che tante persone apprezzano anche mezzi ''infeiori'' pur avendo ora
    delle sportive molto piu' perfomanti,un buon spirito di amore per le auto!

17. Pupazzo

Pupazzo Kartista

181
    2
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22
    Z4 coupe' M
    Stop Stop Stop...

Mi è tornata in mente la mia Civic Vti.. quanto mi sono divertito!!

Mi è dispiaciuto darla via, come recentemente ho veramente sofferto a dar via la Mini... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

18. Danny's

9.089
    159
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

19. Danny

Danny Direttore Corse

1.518
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    E' proprio vero cio che dici cclod..."Le auto saranno fatte di metallo,plastica e compagnia bella,ma ci accompagnano per un periodo della vita ".....e questa frase è fantastica, in quanto oltre ad innamorarcene, passiamo con loro un determinato periodo della nostra vita.

Comunque, non vi nascondo che quando l'ho vista partire, e con gli occhi la seguivo mentre si allontanava, e saliva verso un dosso, oltre il quale sapevo non l'avrei piu vista, mi ha fatto venire un nodo alla gola....e non sto scherzando, saran pur di lamiera ma a volte sembra che parlino.

20. cclod

cclod Collaudatore

386
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    no no niente commozione e' solo che quando un'auto ti ha dato soddisfazioni,rogne come giorni in garage perche tu vuoi vuoi..
    tante emozioni e soddisfazioni,tutti i giorni quando la accendi la conosci bene come le tue tasche,
    sai cosa hai fatto per lei e vedi che lei ricambia le attenzioni,se la hai trattata con rispetto lei ti rispionde sempre vivace con il passare del tempo ti vien da volerle bene,
    gli hai dedicato lavoro = fatica e lei ti ha ripagato con emozioni e dolori,
    non e' lo stesso paragone ma e' un po un come avere a che fare con un'anima,perche' tu gliela hai data,e viceversa lei ti ricompensa...

difficile andarsene con un gran mezzo ma vedere negli specchi l'auto che hai tanto coccolato per anni,ore ed orre di fatica piu' tanti soldi =fatica investiti,piu' il fattore personale,
    e' un pezzo della mia vita che rimane in mano ad altri ;)

vabbe' prima o poi deve succedere,dai Danny dacci notizie,
    non mi sembri intenzionato a passare ad un'auto che guardi solo i consumi e comodita:)

Condividi questa Pagina