ragazzi ieri ho venduto la mia piccola e ho ordinato una serie 1. Adesso o mi uccidete o mi bannate, il motivo della vendita e per lavoro ma presto appena le cose andranno meglio si ritorna volevo cmq ringraziere ognuno di voi per i consigli che mi avete dato! Questo è un forum stupendo pieno di gente fantastica e mi dispiance molto abbandonare questa sezione, anche se ogni tanto ci ritorno di sicuro... Grazie a tutti
Di sicuro mi rifarò anche se mi manca tantissimo la mia piccola, adesso sono a piedi per circa 2 mesi in attesa di quella nuova, speravo di non venderla subito ma appena messa l'inserzione su autoscout il giorno dopo mi ha chiamato un ragazzo e ma l'ha comprata nemmemo un saluto sono riuscito a fargli uffaaaa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh sinceramente appena posso vorrei prendere una bellissima gt3 anche se prima dovro vedere di rimediare al problema cambio manuale, ma mi affidero ad un mio amico anche lui in carrozzina che corre nel campionato superstar con un'auto completamente adattata!!! vedremo...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo dire che l'ho venduta bene 54.000 eurini, non vi abbandono cmq saro sempre dentro la sezione M per leggere e discutere con voi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi che l'hai venduta benissimo, spero che ti rivedremo presto in M magari ti prendi una competition pack oppure un gts...... ci mancherai:wink:
anche voi mi mancherete e se ci saranno raduni spero non mi uccidete se mi presento con un serie 1 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nuooooo Marco!!! Che peccato!! Cmq poco male: a breve ti vedremo con un bel GT3 .... e non mancare ai nostri incontri "fumanti" !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A quelli non manco di sicuro tranquillo, spero di rincontrati presto e scambiare 4 chiacchere! ciao caro un abbraccio!!!
mi dispiace che ti sia liberato dell emme......... sei stato fortunato a venderla cosi in fretta,io sono 6mesi che provo a vendere una 500 e nemmeno l ombra di qualcuno come la z4 da 3mesi.......... cmq vedrai che ritornerai in M presto............ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo che peccato.... Per quel che riguarda il manuale delle GT3, chiedi a RODI, ne ho già viste un paio fatte così con il sensore sul pomello del cambio
uhhh come mi dispiace che l'hai venduta.... speravo fosse x un passaggio alla coupe' ti aspetto alle mie giornate a castelletto, sarai sempre il benvenuto e anche qui nella sezione ///M, ci mancherebbe che te ne vai ......e rimaniamo in attesa della tua prossima mossa