io articolerei un pò meglio, altrimenti sono costretto a chiudere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiedo scusa ma 'sto maledetto ipad mi fa impazzire. Volevo dire che sono stufo di fermarmi ogni due giorni a fare gasolio (faccio 45.000 km/anno) e devo purtroppo cambiare la mia belva ma non so cosa prendere. I concessionari la valutano attorno ai 29 mila euro (è del 02/2010 e ha su 110.000 km) e mi scoccia metterne altri per un'altra. Quindi c250 cdi sw 4matic nisba, audi a4 niente, volvo v60 come sopra (e poi ha una plancia che fa rancare), la classe B ha consegna fine ottobre, la 320xd touring richiede un bel 6.000 euro, ecc... Quindi mi sono rimaste due opzioni: peugeot 508 sw 163 cv (quasi alla pari) e citroen ds5 sempre 163cv ( differenza circa 3mila euro): qualcuno ci ha avuto a che fare?
Posto che non mi piacciono le francesi (prenderei una Superb giardinetta 170cv DSG) tra le due trovo piu' piacevole esteticamente la DS5.
Io avevo avuto la superb nel 2004 per un paio di mesi che ero a Parigi da un cliente e l'avevo trovata splendida (ovviamente comparata con le altre noleggio avute in francia)
Forse ho trovato la soluzione: sono passato dal mio concessionario bmw di fiducia e ho trovato delle 320xd touring futura: con vari optional il prezzo di listino è di 53.000 euro ma con 4.000 più la mia beneamata riesco a portarmene a casa una. Tanto meglio di così non riesco a fare.....
È un febbraio 2010 con 110.000 km. Se pensi che la media delle offerte che mi hanno fatto è stata 28/29 mila euro direi che questo è un buon prezzo.
è l'unica e91 carrozzata f31! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che prezzi per essere una fine serie!
È una 320 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Futura, int.pelle, cambio automatico, pacchetto navi prof, metallizzata, Servotronic, pacchetto luci, sens.parcheggio, radio prof., cerchi da 18", pacchetto specchietti, bluetooth, e poi non mi ricordo più che altro.
ben equipaggiata comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metti foto quando arriva.....