Addio mia amata biemme...pensieri | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Addio mia amata biemme...pensieri

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da alieno, 8 Gennaio 2013.

1. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    [MENTION=13843]Crocket[/MENTION]:eh no Simo almeno tu tieni duro finchè non sei costretto tienti stretta la culona,altro che Range Rover :wink:

Sull'Espace anch'io ho delle discrete aspettative.In teoria,come monovolume,dovrebbe essere una delle più riuscite nel complesso.La ritiro domani,da una breve prova su strada ho solo realizzato che è ben fatta,piena di diavolerie,enorme,silenziosissima,comodissima e...ferma #-o Sulla carta poi copre lo 0-100 in 10,5sec,un tempo onesto vista la stazza,ma forse sono io che ero abitato un po'troppo bene, dovrò piano piano riabituarmi ad una cavalleria umana :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2013
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Ale86

Ale86 Secondo Pilota

895
    169
    13 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.247.112
    ex bmw 320d coupè..ex S3..Cayman718
    Ciao Gerry! Felice della lieta notizia del terzo bimbo, mi spiace per la partenza della tua bella 330 ma sono sicuro che ti rifarai in futuro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

PS:mi sei venuto in mente proprio qualche giorno fa quando ho dato un occhio ai corsi 2013 di Guidare Pilotare(purtroppo per quest'anno mi sa che devo rinunciare) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. alieno

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    @Ale86: grazie mitico!E la tua belva nera sta bene?

Ps:ma questa è telepatia!Anch'io adocchiavo il calendario e avevo già puntato il corso di guida sportiva step 1...dai dai vedi cosa riesci a fare io magari a breve aggiorno il topic di là con la data :wink:

4. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Ciao Alieno ho visto che hai 3 figli e venduto un serie 3 touring...

Pensa che io in vista dei 2 gemelli che si sommano alla prima pensavo di vendere golf gti dsg proprio per 320 touring xdrive....direi che sarebbe una cazzata vero?

Ho guardato anche un po' i monovolume e sembra che l'unico divertente sia l'S Max della ford in versione 240 powershift.........

Tanto bello non lo e' pero' l'idea di guidare sempre un pulmino non e' che mi gasi tanto.....Tu sei andato di espace?

Consigli?

PS ho aperto un post apposito su 320 touring e 3 figli....

5. alieno

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Ciao concittadino!Complimenti per la gemellata...bella botta da 1 a 3!!

Per lo spazio,come ho già scritto,il problema si pone solo se ti servono ancora 3 seggiolini completi dietro.Se sì,lascia perdere la E91.Ti servono 3 posti veri dietro quindi meglio monovolume e poche altre.

Sull'Smax benza...beh,dopo lungo meditare sono arrivato a questa conclusione:ci sono pochi requisiti fondamentali per avere piacere di guida,anche minimo,e cioè un peso e un baricentro umani,una cavalleria decente,un assetto accettabile.Se mancano uno o più di questi (e in un monovolume per quanto cavallato ne mancheranno sempre almeno 2 per forza) inutile sbattersi sarà sempre un vorrei ma non posso.

Quindi ho guardato solo al rapporto qualità/comodità/affidabilità/prezzo e ho trovato un'Espace usata di cui sono entusiasta,per quello che è ovviamente.

E intanto metto da parte auto "sfizio" nel mio garage di Autoscout.Quando e se mai riuscirò a permettermela mi accaparrerò un'auto davvero divertente, da usare poche volte ma solo per godermi la guida fra le curve :wink:

6. camaro71

camaro71 Direttore Corse

2.281
    133
    1 Marzo 2013
    Reputazione:
    3.539.827
    330 d coupe futura
    dispiace Jerry, ma ci sono diverse priorita nella vita, tu hai fatto la tua scelta responsabile, la famiglia vien prima di tutto.comunque non preoccuparti, per un bmwista che lascia, ne arriva uno nuovo. sabato ritiro la mia 330 coupe e92 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina