Addio mia amata biemme...pensieri | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Addio mia amata biemme...pensieri

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da alieno, 8 Gennaio 2013.

1. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    …avrei voluto non dover mai scrivere un post simile,ma sapevo che prima o poi…
    Questa mattina, in una giornata uggiosa e grigia che rifletteva esattamente il mio umore, ho salutato la mia amata culona.La scelta ,come alcuni di voi “intimi” sanno, è stata obbligata, dettata da una grande gioia peraltro,l’imminente arrivo in famiglia del terzo figlio che aggiungerà il terzo seggiolino dietro(essendo il “grande”ancora piccolo per l’alzatina),cosa incompatibile con la seduta posteriore delle E91(ma anche del 99% delle altre station).
    Cresciuto in pieno clima Bmw, prima E12(520 a carburatore,poi 520i ancora a 4 cilindri,viste solo in foto,poi 528i,a cui si mise il rivoluzionario optional della 5’marcia)e poi su una E39 28i che mio padre usa ancora con soddisfazione,la 330xd è stato il mio primo personale,emozionate, ingresso nel mondo dell’elica.
    Vi sembra eccessivo aprire un topic su questo evento?Vero,forse loè.Ma a chi se non a voi appassionati come me riverso le mie sensazioni di questo strano giorno?Gioie,malinconia,rimpianti,speranze...

Gioie...quando scendevo in quel posto guida imho perfetto e stringevo quel bel volante sportivo(e non era neanche M,figuriamoci!)e tutto era al suo posto,lineare,senza fronzoli...quando mi ha coccolato nei viaggi lunghi anche per 1300km senza sosta,in un salotto veloce,comodo e silenzioso...quando l’ho strapazzata nei tornanti di montagna e di collina,dove si dimenticava di essere una station e riusciva a fare la sportiva...quando mi godevo il ronfare del suo 6 cilindri sia andando a passeggio sia tirandole il collo...quando quasi per rumore e allungo(tanto più dopo la “cura”) non sembrava neanche un naftone(ho detto quasi,tranquilli)...insomma tutte,ma proprio tutte le volte che l’ho guidata...

Malinconia...per tutte le sensazioni che ho appena descritto e che ora sono solo più un bellissimo ricordo,ancora vivido per fortuna...

Rimpianti...beh,pochi,forse non averla tenuta abbastanza da finire gli ammo e aggiungere la ciliegina sulla torta,cioè un bell’assettino...forse qualche volta averla data per scontata...

Speranze...di poter presto rimettermi al volante di un’auto seria,che sappia trasmettermi tutte quelle sensazioni che in teoria un’auto non ti da...figuriamoci è solo un’auto!E che invece questa Bmw mi ha dato...

E infine,voi,del Bmw Passion forum.Scrivere e leggere queste pagine è stato per me come stare con tanti amici davanti ad una bella birra, a parlare di uno degli argomenti che più mi appassiona,cioè proprio il mondo dell’auto nelle sue varie sfaccettature,ricevendo consigli,ascoltando esperienze,insomma arricchendomi davvero.
    E,mi spiace per voi,ma anche senza Bmw(mi sembra si possa,correggetemi se sbaglio) penso e spero che continuerò a sparare la mia e a leggere le vostre su queste pagine...

Chiudo con 2 grazie.
    Alla mia "culona": per me sei stata davvero più di un’auto,una compagna sempre presente di chilometri,esperienze,emozioni.
    A voi del forum,dagli amici della mitica E91 touring zone agli altri incontrati in altri thread: permettete ad una passione sana di tenersi viva e questo secondo me è bellissimo.

Gerry-Alieno

A 3 persone piace questo elemento.
  2. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.320
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    bravo! bel 3d, inoltre ti capisco, anche io ho lasciato 2 mesi fa la mia biemme :confused:

però dai lo hai fatto per un buon motivo, inoltre lasciare la bm non vuol dire lasciare il forum :wink:

Su che auto ti orientereai ora? monovolume? (:eek:) :mrgreen:

3. cris979

cris979 Direttore Corse

2.460
    70
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    7.297
    320d touring e 91
    sono anch io come te appena sceso dalla bm(ammazza quanti siamo) e so cosa si prova!

mi dispiace gerry spero che tu(come me) possa tornare presto su una bm e non abbandonare la zone io la seguo sempre mi fa sentire ancora "a casa"!!!!

4. MauryMotorsport

MauryMotorsport Direttore Corse

1.967
    76
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    11.995
    Bmw E91 320d M Sport Le Mans Blau Metall
    Dai Gerry......ti capisco.....ma tanto tu l'elica ce l'hai stampata dentro......sono sicuro che non è assolutamente un addio...ma un arrivederci.....poi....visto che bmw sta rinnovando molto la gamma....metti che ti tira fuori il monovolume eh? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

e cmq......sarai sempre uno dei "Fulminati della Zone".... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. filippo1978

filippo1978 Presidente Onorario BMW

7.864
    245
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    198.757
    320d E91 ///Performance
    Ciao Gerry! ! ! A volte sono scelte prese per forza maggiore! ! Cmq ti premetto che non sei esonerato dal fare ogni tanto un salto in Zone (Vedi Cris! !) ! ! ! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    18.570.671
    /// M85 & E91 M-Sport

Dai Gerry, non preoccuparti: nella vita, si chiude una porta e si spalanca un portone !! :wink:

Magari, tra un pò.......

.....o il solito pullmino !!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. frenzi

frenzi Presidente Onorario BMW

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    mi dispiace tanto....cmq visto l'andazzo della tua famiglia,ti consiglio questo:

e' un 9 posti!!!

9. alieno

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    ebbene sì,finirò su un monovolume,tanto a quel punto archiviato il capitolo "piacere di guida" IMHO meglio spendere poco per quello che sarà un mezzo di trasporto e iniziare a mettere da parte per quella che,spero un giorno, sarà un'auto vera e propria :wink:

eh grazie Mauri!diciamo Fulminatino dai, sono praticamente quello con la culona meno uppata di tutti voi...un dilettante :mrgreen:

eh eh Blakk sempre il solito,maledetto diavolo tentatore :mrgreen:

:eek::eek: Ale speriamo di fermarci prima :mrgreen:

10. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.976
    2.920
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    170.069.066
    G80 M3 Competition
    Be', dai, spiace molto, ma lo fai per davvero un ottimo motivo, un grandissimo motivo!!!

Le auto vengono e vanno, per quanto ci si possa affezionare, per quanto si possa godere col loro volante tra le mani. Ma un figlio arriva e cambia tutto, riempiendo ogni angolo della tua vita e colorando ogni tuo momento! Un figlio ti fa fare il grande balzo in avanti e nel tuo caso, a maggior ragione, visto che è il terzo!!!

Ti faccio i miei più vivi complimenti per l'allargamento della famiglia!!!

11. lessino79

lessino79 Amministratore Delegato BMW

2.620
    246
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    331.400
    320d E91 Msport LCI
    Gerry...è andata! Non pensarci più! :wink::mrgreen:

Mi raccomando passa a salutarci di tanto in tanto.......pappine e pannolini permettendo!:mrgreen::mrgreen:

Ancora le mie più grandi congratulazioni per il lieto evento!!!!=D>=D>=D> Ciao carissimo!!!

12. Matteo77

Matteo77

5.537
    804
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.148.011
    BMW 320xd msport
    ciao Gerry,

mi dispiace tanto anche a me..

leggendo il tuo messaggio si capisce quanto eri legato alla tua bmw.. e comprendo la tua malinconia ma sono sicuro che questo non è un addio al marchio dell' elica ma solo un arrivederci!

ne approfitto per farti di nuovo le congratulazioni per il lieto evento!! un altro piccolo o piccola bmwista in arrivo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. albe77

albe77 Kartista

182
    1
    1 Maggio 2012
    Reputazione:
    51
    bmw 330d touring futura
    vabbeh dai, venduta per un più che valido motivo:wink:! Anche se io preferisco fermarmi a due:mrgreen:.

mi sembra di ricordarla in un annuncio di autoscout.....veramente bella e ben tenuta!

14. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Ciao Gerry...ci siamo già detti tutto di persona nel nostro recente incontro...complimenti per la famiglia e per la passione già trasmessa al piccolo primogenito =D> :mrgreen:

Appena ha visto la mia ha detto: papà ha i cerchi diversi dalla nostra! :biggrin:

Mi spiace per la culona ma tornerà...prima o poi

15. alieno

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Grazie a tutti delle belle parole,davvero,siete forti :wink:

Ps:ma secondo voi è normale che da quando l'ho data via,in giro vedo solo più Biemme,di tutti i tipi??!!Sarà come quando ti lasci con una bruna e poi in giro non vedi altro che quelle :mrgreen:

16. Crocket

Crocket Direttore Corse

1.868
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.592
    e36-e87-e91-e30-f31-z3
    Addio mia amata biemme...pensieri

Grande Gerry, bel topic ke serve a far ricordare proprio ke qst è il Passion...!!!

Io ho sotto al sedere la tua stessa auto e capisco benissimo tt le tue sensazioni...qst sera ho allungato la strada al ritorno dal lavoro, per sentire il silenzioso e possente naftone a 6cil...!

Rinnovando i complimenti x il pargolo in arrivo, sn cn te per la scelta del risparmio per un futuro di nuovo in biemme...cm me hai l'elica nel cuore e nell'album di famiglia e36, 46 serie 1 e ora 330xd...mio padre inizió xkè gli rompevo le balle io x una car a trazione post sportiva ma comoda...è avevo 12 anni... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Cm qualcun'altro spero di avere la sfortuna di conoscerci cn la famiglia e ti regaleró un bel giro cn la mia...!!!

Noi ti aspettiamo in 91zone...

Crocket @ iPhone Tapatalk

17. danilibra

danilibra Amministratore Delegato BMW

2.536
    58
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.183
    EX 320d e90 step(VENDUTA) yaris my 12
  18. alieno

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Ei grande Simo...dai speriamo davvero di riuscire a beccarci e prenoto già un giro ricordo sulla tua culona.Ah state tranquilli: se ci vedremo il mio vagone lo nascondo dietro a un cespuglio :mrgreen:

Cavoli mi spiace davvero e spero che ora le cose ti vadano un po'meglio :wink: Se passerà?Sì sì tranquillo io sono ottimista :wink:

Ti dico solo che il portachiavi Bmw non l'ho dato al nuovo proprietario,è lì nel mio cassetto in attesa :wink:

19. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Grande Gerry =D> :mrgreen:

20. bobby555

bobby555 Aspirante Pilota

30
    1
    23 Aprile 2012
    Reputazione:
    930
    bmw 33xd turing
    ciao gerry,auguri x l'evento,anchio ho 2 bimbi,ma' avendo letto il tuo mess riguarda il terzo seggiolino,penso chè domani andro' a farmi castrare,,,,,,,,hhhheeee Auguroni x i bimbi

Condividi questa Pagina