nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che brutta notizia cazzarola me la ricordo dietro di me nei tornanti di traverso... era in formissima..... mi dispiace albano... viaggio in autostrada constantemente se vedo qualcosa ti so dire... Ma anche a me puzza un po sta cosa... e non poco...
Mi spiace molto. Mi aggiungo buon ultimo alle manifestazioni di solidarietà. Comunque la storia è decisamente impostato verso due alternative: - furto su commissione con talpa interna che lascia le chiavi nel quadro - danno irreversibile in sedei di zingarata/collaudo. Spero tutto vada per il meglio.
quoto:wink: e soprattutto se l'auto era ben tenuta come questa e una simile sara' difficile ritrovarne
Non entro mai in questa sezione, e quando entro che ti leggo? Mi dispiace davvero tanto Albano, oramai non si può più star tranquilli per nulla! Però perdonami ma non posso non pensare all'aspetto economico. Suppongo che si tratti del solito conce dove tu ed Alberto andate spesso, vero? Se è lui il discorso da fare è molto semplice: fino ad oggi abbiamo preso tot BMW e ne abbiamo fatte prendere altre tot, quindi mi dai il valore reale della mia auto! Lo so che ora forse i soldi sono l'ultima cosa a cui pensi, ma io inizierei a muovermi in tal senso. Un abbraccio.
leggo solo ora..non ho parole..l'avevo vista al raduno a desenzano..era stupenda! inutile farti tanti discorsi..so come ci si sente quando ti rubano la macchina purtroppo..poi se la macchina è una M5...ti son vicino..
Albano, non per cercare di rimpiazzare subito la tua amata..... ma questa mi sembra un'occasione da considerare :wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=118250311
Azzz... leggo solo ora!! Male****i!!!!! Pazzesco davvero!! Spero che si risolva tutto al meglio al più presto!!:wink:
molto bella!!il motore è stato anche sotituito in garanzia mi pare..xkè i km totali son id più se non l asto confondendo
mi dispiace leggo solo ora. albano, mi dispiace veramente, hai la mia solidarietà. io M5 l ho sempre sognata, due mesi fa sono riuscito a comprarla dello stesso colore della tua e giuro se mi capitasse a me (porca di quella t....a metterei a soqquadro tutta la sicilia per ritrovarla. spero che gli venga un cancro al culo, bastardi e figli di una grandissima jarrusa.
Albano, io giornalmente mi leggo tutti i post di questo tuo 3d, nella sperana di qualche "buona nuova".
no Emiliano...Albano è un affezionato compratore di motorsport,io di ceccato...ma anke a fronte delle mie e sue auto acquistate piu fatte acquistare penso ke se fosse successo da ceccato il trattamento è sempre quello credo ke piuttosto di dare anke 2.000 euro in piu perdano il cliente...tanto noi siamo affezionati ai venditori,al capomeccanico e meccanici,a quelli dell'accoglienza tagliandi e a quelli dei finanziamenti...ai grande capi anke se gli dici ke bene o male compriamo un'auto all'anno loro ,secondo me,si tappano le orecchie... ...ma spero tanto di sbagliarmi...:wink:
Ma in questo caso chi risponde l'assicurazione nel caso la macchina fosse assicurata contro il furto oppure direttamente l'officina che si e' fatta diciamo fregare la vettura ???
Di solito nella denuncia di furto alla propria assicurazione bisogna scrivere che c'è anche l'assicurazione della conce.Dopodichè, dato che a lui spetterebbe solo il risarcimento dell'assicuratore della conce, solitamente si accordano e riceverà il pagamento. Ho capito Alberto quello che dici, ma spero davvero che questa volta ti sbagli :wink:
si ma in posto chiuso(tipo box o autorimessa) le chiavi penso che non servano anche perchè chi va a pensare che che ti vengano a rubare l'auto in box o in conce
E A QUEL PUNTO SE FOSSI IN LUI SA CHE FAREI?? andrei a noleggiare uno di quei camion/cartelloni pubblicitari. e farei scrivere in grande: nella presente concessionaria hanno rubato la MIA macchina in circostanze poco chiare (rubata la mia da 20mial euro e lasciato dentro auto nuove da 100mila), quest auto e' stata acquistata da loro, tenuta come un gioiello e sempre da loro ho speso 8mila euro di tagliandi in 8 mesi........e ora mi danno una valutazione ridicola! complimenti, consiglio di scegliere altro! e lo piazza davanti la concessionaria.