leggo ora... massima solidarietà anche da parte mia... da quanto ho letto penso anch'io ad una talpa nella conce... è un furto troppo strano. Comunque, so che sembra brutto da dire, ma spero che non la ritrovino... potresti starci ancora più male...
Nooooooooooooo!!!!!!!!!, mi dispiace tantissimo Albano sò quanto ci tenevi alla tua EMMONA, però vai bene in fondo alla cosa perchè a me sa molto di strano . Anche se sò che sarà molto difficile cerca non abbatterti troppo. Un abbraccio Albà. :wink:
Azzooooo, ma quelli volevano proprio la tua ! Maledetti, e' sicuro che sapevano e sono andati a colpo sicuro, altrimenti senza chiavi col tubo che se la fottevano ! Mi spiace.
Che dire...mi dispiace tanto, anche a prescindere dal mezzo in sè (fantastico). La cosa su cui riflettere è la facilità con cui accadano stè cose e la pressochè impossibilità, nella maggiore delle ipotesi, di venirne a capo... ...digli che rivuoi un M5 come quella che avevano sul ponte :wink: Con soldi del suo valore attuale possono comprarsi un paio di container di carta igienica...
mi spiace davvero... e si che comq pensavo che un'auto del genere non fosse proprio appetibile..tant'è che la mia emmona sta nel garage col portone aperto (il portone non si chide perchè l'auto è troppo lunga)...anche perchè una M5 o una m3 come la mia...a chi la vendono? non so cosa pensare...
Sul fatto del ritrovamento, se il furto è avvenuto davvero in questo modo, stai sicuro che non la ritrovi. Sicuramente non gli serviva per poco tempo, visto che sono andati a colpo sicuro. Sarà già in Romania... Azz ancora mi ricordo le foto di quando l'avevi appena presa Dai che comunque la prossima Bmw non te la farà rimpiangere :wink:
Mi pare una storia pressochè assurda,come fanno dei ladri a irrompere in un conc. per poi prelevare un auto ed andarsene indisturbati,oltretutto prendono un auto sul ponte che non poteva neppure funzionare o essere smontata in parte,ragion percui la cosa è davvero strana. Comunque solidarietà per la car Albano,era davvero bella.
Anche se non ti conosco, mi dispiace veramente! sicuramente come detto già dagli altri ci sara in mezzo una talpa, perchè entrare nel concessionario e puntare proprio la tua macchina mi sembra molto strano, poi era pure sul ponte! come facevano a sapere che sarebbe partita? se la batteria era attacata? e le chiavi? sicuramente c'è sotto qualcosa , io andrei per via legale :wink: . A me è successo che martedì scorso alle 5 di mattina mentre dormivo mi squilla il telefono , era il numero del centralino del antifurto satellitare del mio 335, mi dice che c'è una portiera aperta della mia macchina!!! subito gli dico al operatore che vado a controllare, metto giu il telefono, mi metto le ciabatte e esco per andare al garage in pigiama!!! apro il garage... tutto apposto la macchina chiusa, e nelle vicinanze non c'era nessuno ritorno a casa tranquillo e mi rimetto a dormire . Non puoi pensare che colpo che mi è venuto quando l'operatore mi ha detto che c'era una portiera aperta della mia 335 neanche 1 minuto ed ero al garage!!! :
certo che questo furto è strano davvero - entrano a colpo sicuro, sanno che c'e' l'M5 e vogliono quella (le altre auto non le cagano neppure) - sanno che la macchina sul ponte ha le chiavi dentro (anche perchè se alta da terra non si possono vedere le chiavi nel cruscotto) - sanno che l'auto si avvia (l'auto su un ponte è in riparazione, potrebbe avere dei componenti smontati o la batteria scollegata) questa storia puzza, puzza tanto; IMHO nell'officina c'e' una talpa che ha spifferato tutto (o addirittura è uno dei ladri)
Cavolo! Mi dispiace tantissimo e ti garantisco che nessuno può capirti meglio di me: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=110881&highlight=cyberjabba Quello che amici e parenti non capiranno mai è che in questi casi è meglio il furto di un'auto nuova, almeno presi i soldi dall'assicurazione, vai dal conce, te la ricompri e f@nculo ai ladri bastardi. Mi dispiace un sacco... personalmente dopo il furto della mia ho passato un mese di m###a... ma l'importante è che poi tutto passi. Tieni duro!