dopo quello che ho letto qui, anche il discorso del trasporto veloce non mi convince per nulla. scusami, il trasporto e' piu' semplice farlo con un auto nuova su cui monti due targhe rubate piuttosto che su un auto senza paraurti, se non cuoi dar nell ochio. poi sto discorso dello spazio gia' trovato libero, ecc...il discorso che c'erano macchine da centinaia di milioni nuove li dentro nemmeno sfiorate.....dai, qui c'e' qualcosa che non quadra, e questo mi fa ancora piu' incazzare, figuriamoci lo sfortunatissimo albano, che farebbe bene a chiedere 25000 euro, altro che 15 20. e poi fiondarsi a prendere una nuova m5 di un annetto di vita, con cui pero' dovra' pure andarci a letto! o trasformarla esteticamente in un 520 scrivendoci dietro pure benzina, così nessuno la tocca
dispiace un casino albano... non so che dire non è detto se son andati in un fosso o contro un palo, poi hanno anche il carro attrezzi per andare a pescarla e farla sparire... io son finito contro rail e dentro a fossi senza che nessuno mai chiamasse carabinieri e comunque anche se era senza paraurti davanti non vuol dire niente, è un attimo trovare un paraurti davanti da metterci su... secondo me un furto ci sta tutto per i pezzi di ricambio nei paesi dell'est son molto richiesti a differenza di quelli di bmw nuove che non ha nessuno... ecco perche non le han toccate le altre
Albano, ti rinnovo la mia solidarietà per l'accaduto veramente mi dispiace tantissimo..... sò con che cura maniacale la tenevi, senza parlare dei soldi spesi..... ho avuto la fortuna anche di guidarla, era come un orologio, e andava come un aereo.... anche se la ritrovassi, almeno io non la rivorrei, non sapendo in che mani è stata, e cosa possono averci fatto.... ma come ci siamo già detti per telefono, anche io sono propenso a pensare ad un furto su commissione, senza stare a pensare se nella concessionaria, ci sia stato o no il basista, i ladri sono andati a colpo sicuro, e il furto è stato fatto solo a fini di recupero parti, mi sbaglierò, ma trovare una M5 come la tua con soli 50.000 km è pura fantasia, e fare un trapianto non è cosa impossibile :wink:
visto che hanno l'abitudine di lsciare le chiavi appese,qualche sera vacci tu a prenderne una che ti garba...visto che sembra così facile!!!
sono shockkato, assolutamente rattristato e dispiaciuto per l'accaduto, tantopiù per la grande passione che esternavi per la tua stupenda V8! Concordo con l'assoluta inusualità di questo furto!
Sono assolutamente senza parole. Non posso che concordare con gli altri per la stranezza del presunto furto, ma soprattutto non posso che esprimere rammarico per quel stupendo mezzo... Solidarietà massima, caro amico.
Solidarietà . Non ti conosco ma penso di capire come tu possa sentirti adesso. Mi dispiace tanto che la tua bella M5 sia sparita in questo modo e tutti i discorsi fatti sulle "stranezze del furto" sono ormai ahimè inutili quanto verosimili. Dietro un furto c'è quasi sempre uno studio, seppur minimo, di rischi e tornaconto ed in questo caso è evidente che poco è stato lasciato al caso; troppi rischi per andare alla cieca e parecchie coincidenze che hanno servito in un vassoio d'argento la refurtiva ; la dentro molto probabilmente qualcuno sà e non verrà certo a dirlo, purtroppo. Non sò in che rapporti sei con l'officina, ma se magari hai più confidenza con qualcuno che ci lavora, potrebbe indicarti se qualche suo collega abbia quanto meno un carattere "vivace" sotto certi aspetti, ma dopo?... A questo punto, è amaro dirlo, ma imho è meglio che la vettura non si ritrovi più; ti ritroveresti a spenderci sù più quattrini di quello che ti darebbe l'assicurazione e il tuo cuore non ti permetterebbe di tenerla come hai fatto fino ad adesso. Concentrati sul da farsi per avere un rimborso maggiore possibile e pensa alla tua prossima... emmona. Ancora solidarietà.
Ragazzi....che dirvi....vi giuro,in questo momento ho i brividi e gli occhi lucidi e vi ringrazio tantissimo dell'affetto e dell'amicizia che mi dimostrate con le Vostre parole... Sicuramente e' stato un furto su commissione. Come ha detto il nostro amico Etna's,sarebbe sicuramente meglio non ritrovarla poiche' i danni procurati potrebbero essere moolto superiori al valore rimborsato dall'assicurazione....e comunque non sarebbe piu' come prima. Domani saro' in concessionaria per chiedere una vettura sostitutiva in attesa della definizione della pratica. Attualmente sto usando la mini che mi hanno dato in attesa dei ripristini di carrozzeria: VOGLIO AUGURARMI CHE ME LA LASCINO!!!! Al di la' di ogni inutile supposizione,confido nella serieta' dei titolari e nel massimo desiderio di venirmi incontro... GRAZIE RAGAZZI....vi terro' aggiornati.
Dai Alba.... dimostra la roccia che c'è in te :wink: fai valere i tuoi diritti, spilla più soldi che puoi, e concentrati sulla nuova M non permettere di farti portare via anche il buon umore, anche se è difficilissimo, lo capisco.... ma in questi casi, il chiodo scaccia chiodo, è la migliore terapia per superare il triste momento, e l'incazzatura
Immagino...io ho il maldipancia da quando ho letto.... specie perchè so quanto era unica quella ///M e quanto era stata supercurata....
che mondo di infami...comunque è stato un furto mirato o per qualche rapina o per la cannibalizzazione