il giro lo scrocco io se vuoi consumare un po' di benzina ma i freni?porc 8 pompanti son mica da ridere!spesa?quanto la mia E36
io li prenderei i replica csl da 18 ma lo Stato non vuole comunque la cosa mi interessa parecchio ma prima ammo e due ritocchini mi sto già dando da fare:wink: ma spero di riuscire a piemmarti presto
Ma si ovvia ciò! Ci vogliono 1000 euro però adesso... Il tutto verrà eseguito a norma di legge! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=4652754276&ssPageName=STRK:MEWA:IT Guarda quelli che abbiamo preso sono come questi, ma da 360 mm, non forati, che è meglio, ma solo con baffatura curva. Ammo cosa?
altri 1000..prima era sui 700 adesso devo far ritarare gli ammo e cambiare le molle..ho la macchina troppo bassa e impuntata..esteticamente è bellissima ma non credo renda al meglio questo mese tagliandino con olio filtri pulizia iniettori trattamento antiattrito e candele nuove un paio di ricambini da compare causa piccolo contatto in parcheggio..gli audisti non sanno far manovre ero interessato anche all'airbox..quindi anche lì..spese!ma lascerò come ultima cosa i freni mi interessano di più. grazie mille sei gentilissimo.. ora sto staccando.buon week end!