secondo me cè una talpa nella concessionaria.... o qualche meccanico che ci lavora che sa già dove far andare quella macchina....
max solidarietà per l'accaduto, ti ho conosciuto a Modena all'ultimo raduno e ho visto passione e cura per le auto, la tua M5 era (anzi spero sia "è") fantastica. veramente allibito dal tuo racconto, spero che le cose si risolvano in fretta e al meglio.
esatto parti da questa base e non dare attenuanti a nessuno.....fatti ripagare pure l'acqua del lavavetri!
solidarietà anche da parte mia Albano................................... Cmq se è vera sta cosa ........................puzza forte!!! Vai a fondo della cosa
Che dire.......solidarietà, non ci sono parole. Vista la particolarità del furto e della modalità, concordo con la supposizione che, qualcuno, dentro la concessionaria, sapesse.
ma... l'allarme che suona alla domenica mattina e nessuno nessuno s'accorge di qualcosa, come minimo mi aspetto che l'allarme abbia un combinatore telefonico che chiama a raffica cellulari e non visto il valore che c'è li dentro.. magari anche il comando dei cc.. anche l'immagine della concessionaria con auto dei clienti all'interno.. niente vigilantes notturni? ladri che sanno anche dove mettere le mani.. non credo che specialmente nel week end il ponte sia alimentato.. bah!
è assolutamente una cosa priva di ogni senso...mi spiego: 1)se a rubare la tua car fosse stato uno zingaro credimi che oltre alla tua avrebbe rubato anche altre car xchè di sicuro non era solo...quindi visto che le chiavi erano in tutte le car appese...scusami ma io da ladro dicevo ai miei complici di prenderne delle altre visto la fiacilità di impossessarsene 2)la teoria dell'inicidente la vedo poco credibile...è in ogni caso se avessero distrutto a car da qualche parte credo che le forze dell'ordine avrebbero avuto quantomeno la segnalazione di un incidente anche se poi magari chi l'avesse incidentata sarebbe riuscito ad andarsene con la car incidentata ma marciante... 3)l'ipotesi x me + plausibile quale quella della talpa in conce...informati se qualche addetto abbia una m5 o cmq una e39... 4)mi farei ripagare anche il fiato sprecato a parlare con loro e qui chiudo!!!
.....mi dispiace molto!!! Comunque questo genere di furti in autorimesse ed officine accadono sempre più spesso e la cosa è preoccupante. A milano in conce ho notato che alle auto in assistenza montano sul vetro laterale una specie di rivelatore/antifurto: è una pratica consueta? Comunque nei concessionari seri di notte le chiavi stanno in cassaforte, o almeno non nel quadro!!!
maaa, albano, piu' ci penso e piu' mi sa che qualcuno li dentro non la conta giusta, e che abbia sfondato l m5 su qualche palo, l abbia nascosta e poi siano andati di notte con un terrano a buttare giu' il cancello per far la finta. ribadisco, gli zingari non rubano di solito auto nuove, ma se ce le hanno li, nuove, sotto mano, le tirano su ci fan un giro e le bruciano, li non le lasciano di sicuro.
mi dispiace tanto, anche qui da noi sono capitati episodi del genere. Ti auguro di recuperare tutto il possibile, non accontentarti mi raccomando, la cosa sinceramente puzza un po anche a me.. In bocca al lupo.
sopratutto un mercedes sl amg... ma Albano è stato sempre,purtroppo,sfortunato con le M5... la cosa strana come tutti avete accertato è xke una m5 usata,senza paraurti su un ponte alzato,tra l'altro...quando c'erano cabrio coupè serie 5 nuove di pacca... tra l'altro di solito hanno sempre messo macchine all'interno dell'officina,quindi dovevano spostarle x prendere quella di albano...invece non c'erano macchine all'interno...magari una talpa magari la tenevano d'occhio...io se fossi ladro mi prendo un 320d da 40.000 euro e lo rivendo a 20.000 e non una m5 dal valore di quattroruote di 10.000 x rivenderla a 5000...no... o è gia in viaggio x paesi dell'est,o,come l'altra m5 di albano,la ritroveranno tra una settimana chissa dove con gomme finite impianto elettrico da sostituire usata x un "trasporto veloce" nella concessionaria ci son brave persone,dovevate vedere la faccia della gente quando siamo entrati erano tutti dispiaciuti verso Albano...quindi non si potrà mai dire se è stato su commissione o una spiata...può anke esser stato un cliente ke andando a vedere le moto l'ha vista li...quindi... speriamo solo nel ritrovamento dell'auto e ke non sia rovinata...ma i ladri già uscendo dall'officina hanno urtato un montante del portone...quindi già una botta l'auto c'è l'ha... rimane il rammarico di come siano brutte certe cose e di come un'amico come albano che ci teneva moltissimo a quell'auto,ne sia stato privato... però adesso puo prendersi una nuova auto...magari l'M3 ...:wink: